Vai al contenuto
  • 0

FranciGT

Domanda

Ciao a tutti :) Nell'intento di cercare l'auto che andrà a sostituire la mia Lancia Delta, ho trovato questo forum,ho visto diverse discussioni sulle macchine coupé..
Io sto cercando un'auto coupé sportiva da usare negli anni della mia gioventù..
Sono felicissimo di leggere qualche vostro consiglio..
CERCO:                                                
-  auto sportiva coupè ( No cabrio )
- Estetica 
- Un bel rombo del motore

-  USATO ( DAI 20 MILA IN GIU, PREFERIBILMENTE MENO DI 15 MILA )
Mi consigliano l'alfa mito quadrifoglio verde però non mi convince molto.

Modificato da FranciGT
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
1 ora fa, Tommy99 dice:

ma é veramente importante il fattore altezza?? Conosco gente che ha un' alfa mito, che dá l'impressione di essere un po' altina da terra, che non puo parcheggiarla nel garage sotterraneo perché altrimenti tocca...quindi, prima di vedere l'altezza, ti direi di provarne un esemplare e poi valutare;-)

No non è importantissima però la Scirocco è una coupé sportiva e cosi alta mi piace ma non mi da l'idea di essere su una sportiva!!!

Link al commento

• 0
5 minuti fa, Jax dice:

Boh io ho una Mito e sotto tocco spesso, tra dossi e rampe secondo me meglio non abbassare niente, rispetto alla maggior parte delle macchine la scirocco è già bassa...

Penso che la mito sia molto più vicina a terra rispetto alla scirocco

Chiedo ai più esperti, ho un amico che sta per acquistare un'auto.coupé!!! Vorrebbe qualche consiglio anche se molto sono simili ai miei, apre un altra discussione o dite che è troppo ingombrante?

Link al commento

• 0
On 18/7/2016 at 23:07, FranciGT dice:

Niente mi ha detto che sarebbe una discussione diversa

Ti chiedo una cosa.

In questi giorni che stiamo dialogando assieme sull'argomento, sei poi andato a provare qualche vettura?

Che impressioni ti ha fatto?

Io lo sto scoprendo a 43 anni da neomotociclista: sulla carta pare un tipo di mezzo, poi la provi ed è tutt'altro.

Se sei alle prime auto, l'impressione è uguale. Solo che nell'auto i costi sono più alti della moto quindi fare un errore di valutazione può essere molto più oneroso.

Prova qualche auto e dicci come ti trovi

Link al commento

• 0
3 ore fa, Bepi dice:

Ti chiedo una cosa.

In questi giorni che stiamo dialogando assieme sull'argomento, sei poi andato a provare qualche vettura?

Che impressioni ti ha fatto?

Io lo sto scoprendo a 43 anni da neomotociclista: sulla carta pare un tipo di mezzo, poi la provi ed è tutt'altro.

Se sei alle prime auto, l'impressione è uguale. Solo che nell'auto i costi sono più alti della moto quindi fare un errore di valutazione può essere molto più oneroso.

Prova qualche auto e dicci come ti trovi

Sisi ho provato la TT, che dire è bellissima anche alla guida ( parlo della cilindrata base ) in pratica i sedili dietro sono inutili, però è davvero bella..

Sono salito sulla Brera del mio amico un 2.0 Disel non mi piace molto con tutti quei cerchi stile alfa illuminati, l'estetica è sicuramente il suo forte, però non mi è piaciuta tantissimo alla guida. 

Vk Scirocco: ho provaro sia il 122 e il 160 Cv benzina e il 2.0 Disel, devo direche tra le tre è la mia preferita, anche se secondo me va abbassata, non ho notato differenza tra il 122 cv e il 160, co  il disel è cambiato solo che era molto silenziona ma anche i consumi ho notato che erano praticamente uguali.

Link al commento

• 0

Occhio che se la tiri giù usuri in modo precoce le varie boccole di tutto il gruppo sospensivo.

Ora non so che soluzioni abbia la scirocco, ma per un semplice McPherson della mia punto ho speso 200€ e la macchina aveva 100000km.

Link al commento