Vai al contenuto
  • 0

FranciGT

Domanda

Ciao a tutti :) Nell'intento di cercare l'auto che andrà a sostituire la mia Lancia Delta, ho trovato questo forum,ho visto diverse discussioni sulle macchine coupé..
Io sto cercando un'auto coupé sportiva da usare negli anni della mia gioventù..
Sono felicissimo di leggere qualche vostro consiglio..
CERCO:                                                
-  auto sportiva coupè ( No cabrio )
- Estetica 
- Un bel rombo del motore

-  USATO ( DAI 20 MILA IN GIU, PREFERIBILMENTE MENO DI 15 MILA )
Mi consigliano l'alfa mito quadrifoglio verde però non mi convince molto.

 

Modificato da FranciGT
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, FranciGT dice:

Ieri ho provato il 122 cv benzina e i 2.0 diesel (140/170).

La differenza per quanto riguarda le prestazioni non l'ho proprio sentita.

Voi mi sapreste indicare qual'è la differenza?  E quanto fa un diesel di quella cilindrata?

Ma sopratutto essendo un 2.0 pagherei di piu di assicurazione e bollo?

 

 

onestamente non so che tipo di prova tu abbia fatto, ma a mio giudizio se non hai ravvisato differenze  non vedo in che modo a voce io te le possa spiegare... e comunque sarebbe il mio punto di vista o il mio gusto personale

di base un 1400 benzina è molto più leggero ed ha più range di utilizzo, chiaro che ne giretto non realizzi queste cose... fa te

 

solo un consiglio, comprare un'auto già pensando di modificarla mi pare una cavolata, vai e compra una scirocco 160cv o 200cv col 2000cc benzina, ha più senso che girare con una auto non regolare... poi se ne stanno dicendo troppe in questo thread, penso che dovresti pensarci su prima di procedere oltre

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, alederme dice:

 

 

onestamente non so che tipo di prova tu abbia fatto, ma a mio giudizio se non hai ravvisato differenze  non vedo in che modo a voce io te le possa spiegare... e comunque sarebbe il mio punto di vista o il mio gusto personale

di base un 1400 benzina è molto più leggero ed ha più range di utilizzo, chiaro che ne giretto non realizzi queste cose... fa te

 

solo un consiglio, comprare un'auto già pensando di modificarla mi pare una cavolata, vai e compra una scirocco 160cv o 200cv col 2000cc benzina, ha più senso che girare con una auto non regolare... poi se ne stanno dicendo troppe in questo thread, penso che dovresti pensarci su prima di procedere oltre

 

No mi sono espresso male, non ho visto differenza tra il 140 cv e il 170 cv diesel! La benzina era molto piu scattante e agile nelle curve.

Comunque l'idea di abbassarla ormai l ho sbbandonata definitivamente ( almeno per ora  ) però almeno i cerchi li vorri del 18 o del 19..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 minuti fa, alederme dice:

I 18 sono sicuramente a libretto, prendi la benzina e basta

☏ ALE-L21 ☏

Si ho anche le varie misure ma penso anche i 19 siano da libretto!!!

Come alternativa agli xenon, i simonini racing e gli optima come sono?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si ho anche le varie misure ma penso anche i 19 siano da libretto!!!

Come alternativa agli xenon, i simonini racing e gli optima come sono?

I fari sono una modifica delicata

Guarda io ti appoggio più l'assetto che i fari e quelli se non sono come a libretto te li controllano tutti

Cl19 con strade ita te li sconsiglio anche per la spesa... poi controlla la sezione del pneumatico, se aumenta troppo perdi qualcosa in spunto col motore. La corsa dimensionale dei cerchi è un po' una roba pseudo fallica, vai sereno sul 122cv col 18 se la teovi con gli xeno ok sennò amen...

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

FranciGT per curiosità quanti anni hai?
Rinnovo il consiglio di tutti: cerca un'auto non pastrocchiata e lasciala così; ok modificare i cerchi ruota, ma muoviti sempre tra le misure ammesse sul libretto di circolazione della macchina.

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.