Vai al contenuto
  • 0

FranciGT

Domanda

Ciao a tutti :) Nell'intento di cercare l'auto che andrà a sostituire la mia Lancia Delta, ho trovato questo forum,ho visto diverse discussioni sulle macchine coupé..
Io sto cercando un'auto coupé sportiva da usare negli anni della mia gioventù..
Sono felicissimo di leggere qualche vostro consiglio..
CERCO:                                                
-  auto sportiva coupè ( No cabrio )
- Estetica 
- Un bel rombo del motore

-  USATO ( DAI 20 MILA IN GIU, PREFERIBILMENTE MENO DI 15 MILA )
Mi consigliano l'alfa mito quadrifoglio verde però non mi convince molto.

 

Modificato da FranciGT
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
45 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

'anvedi.. :D:D:D fine OT

 

che poi e' solo piu' bassa della tipo... in realta' il passo e' lo stesso, ed e' piu' lunga, ma e' piu' corta di una tempra... 

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 ore fa, FranciGT dice:

Scusa ma siccome è la mia prima auto ci tengo a non prendere una fregatura..

 

 

Prima auto sportiva o prima auto in generale ?

Se è la seconda stai lontano da quelle auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Premesso che non so se l'uso di questa coupè sarà come auto di tutti i giorni o auto della domenica, ripresento il nome che avevo scritto nell'altro topic: Honda Integra. Ma solo se la usassi come auto della domenica.

 

Siccome penso di aver inteso che, al contrario, sarà l'auto per l'uso quotidiano, tra i nomi che hai scritto dipende che priorità e prerogative vai cercando (e in un auto di questo tipo sono innumerevoli).

 

Detto questo, fossi in te, prenderei un usato che venga via ad un buon prezzo rispetto al nuovo e, con i soldi risparmiati, mi farei la sopracitata Integra :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 ore fa, superkappa125 dice:

 

Inguidabile, suvvia... :pen:


Non è il massimo dell'emozione, senza ombra di dubbio, ma rimane comunque un'ottima auto fino a 8/10 del suo potenziale, che è comunque molto di più di quanto sia consentito fare su strada in ogni caso.

 

Sicuramente una GT86 è n volte più coinvolgente, ma la TT è tutto meno che un disastro.

 

Piuttosto mi preoccuperei del delta costo di manutenzione rispetto alle altre auto citate. Anche se è un'auto abbastanza affidabile (con la Roadster ho avuto problemi non indifferenti alla capote, ma per la coupé ciò non sussiste), la manutenzione ordinaria, in  Audi, si fa pagare abbastanza cara.

Lo so ho visto i prezzi pero anche i pezzi alfa non sono a buon mercato

11 ore fa, TurboGimmo dice:

Esatto. Per definizione le coupé hanno la coda, e ciroppo non ce l'ha.

WP_20150509_002.jpg

 

Imho proverei a dare una possibilita', fossi in te, alla RCZ con il 1600cc: se si trova a buon prezzo, e' un bel prodotto molto particolare. A me ad esempio fa impazzire la doppia gobba sul tetto!

Ho accorciato ancora la lista, Sono indeciso fra brera,tt o rcz

11 ore fa, TurboGimmo dice:

Jeby non dirmi cosi' che mi parte il lacrimone, una vita di certezze.. la mia macchina e' una Tipo Coupe' di nome e di fatto!!!.. urge topic apposta come vademecum, e dico sul serio, cosi' una volta per tutte si fa chiarezza!

Ottima idea mi.leggerei tutte le pagine 囧

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 ore fa, MichD dice:

 

Prima auto sportiva o prima auto in generale ?

Se è la seconda stai lontano da quelle auto.

Prima auto in generale,intendo di proprietà

10 ore fa, the_gallas27 dice:

Premesso che non so se l'uso di questa coupè sarà come auto di tutti i giorni o auto della domenica, ripresento il nome che avevo scritto nell'altro topic: Honda Integra. Ma solo se la usassi come auto della domenica.

 

Siccome penso di aver inteso che, al contrario, sarà l'auto per l'uso quotidiano, tra i nomi che hai scritto dipende che priorità e prerogative vai cercando (e in un auto di questo tipo sono innumerevoli).

 

Detto questo, fossi in te, prenderei un usato che venga via ad un buon prezzo rispetto al nuovo e, con i soldi risparmiati, mi farei la sopracitata Integra :-P

La userei tutti i giorni ma non faccio km esagerati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 minuti fa, A80 dice:

Delle tre forse la RCZ chiude il cerchio .imho. (1.6 thp da 156 CV) 

Ho scoperto di avere un vicino di casa appassionato di auto ma sopratutto di Alfa e secondo lui dovrei prendere la TT in alternativa la RCZ ma se voglio una macchina super devo prendere la Brera... Lui ha una decina di Alfa quindiil suo parere è condizionato???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
38 minuti fa, A80 dice:

Sono sincero TT e Brera mi piacciono esteticamente piu della RCZ

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.