Vai al contenuto
  • 0

FranciGT

Domanda

Ciao a tutti :) Nell'intento di cercare l'auto che andrà a sostituire la mia Lancia Delta, ho trovato questo forum,ho visto diverse discussioni sulle macchine coupé..
Io sto cercando un'auto coupé sportiva da usare negli anni della mia gioventù..
Sono felicissimo di leggere qualche vostro consiglio..
CERCO:                                                
-  auto sportiva coupè ( No cabrio )
- Estetica 
- Un bel rombo del motore

-  USATO ( DAI 20 MILA IN GIU, PREFERIBILMENTE MENO DI 15 MILA )
Mi consigliano l'alfa mito quadrifoglio verde però non mi convince molto.

 

Modificato da FranciGT
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Alfa gt diesel il mondo è pieno, potresti intanto provarne una con quella motorizzazione e fartene un'idea :)

Magari la posizione di guida, sterzo etc non ti piacciono proprio, ma almeno ti togli il dubbio subito.

Il problema grosso quando si parla di coupé, è provarle, visto che sono rare. E per provarle bisogna prima trovarle :)

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0
16 minuti fa, TurboGimmo dice:

Alfa gt diesel il mondo è pieno, potresti intanto provarne una con quella motorizzazione e fartene un'idea :)

Magari la posizione di guida, sterzo etc non ti piacciono proprio, ma almeno ti togli il dubbio subito.

Il problema grosso quando si parla di coupé, è provarle, visto che sono rare. E per provarle bisogna prima trovarle :)

Qual'è stato l'ultimo modello della GT?

4 minuti fa, super pax dice:

La Bmw e la Mercedes non mi piacciono molto, la TT e la Brera sono tra le mie preferite!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche se un po' datata, anche se quasi introvabile con chilometraggio decente, anche se impossibile da trovare "non scannata"...

 

 

....Honda Integra!

 

 

Semplicemente una delle migliori TA di sempre (per molti la migliore), telaio assurdo, motore VTEC old school. Devo aggiungere altro :-D?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
57 minuti fa, the_gallas27 dice:

Anche se un po' datata, anche se quasi introvabile con chilometraggio decente, anche se impossibile da trovare "non scannata"...

 

 

....Honda Integra!

 

 

Semplicemente una delle migliori TA di sempre (per molti la migliore), telaio assurdo, motore VTEC old school. Devo aggiungere altro :-D?

Era la mia auto preferita quando giocavo a gran turismo!! Sto cercando in autoscout e autouncle ma niente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

http://ww3.autoscout24.it/classified/273405023?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/276415522?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/287807072?asrc=st|as

 

L'auto è molto interessante.

 

Altrimenti c'è la "sorella" un po' meno sportiva ma viene via nuova ad un prezzo simile:

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/285720985?asrc=st|as
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Integra è una bella idea.

Ne gira una da me, so dal ricambista che il proprietario la coccola come una figlia e spende tanto in manutenzione.

Non credo sia un'auto complicata, ma esige solo i ricambi originali Honda e rigorosamente l'olio prescritto.

Tieni conto che sono comunque auto con i loro anni, qualche problemini dovuto a vecchiaia è da mettere in conto.

Se hai intenzione di usarla preoccupandoti solo di girare la chiave e fare benzina, suggerisco un'auto più recente (provato sulla mia pelle, ho un'auto di 18 anni che ne ha sempre una)

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
32 minuti fa, Sadman dice:

Che bella pro ceed davvero, non l'avevo mai vista, il suono com'è? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 minuti fa, FranciGT dice:

Che bella pro ceed davvero, non l'avevo mai vista, il suono com'è? 

 

 

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.