Vai al contenuto
  • 0

FranciGT

Domanda

Ciao a tutti :) Nell'intento di cercare l'auto che andrà a sostituire la mia Lancia Delta, ho trovato questo forum,ho visto diverse discussioni sulle macchine coupé..
Io sto cercando un'auto coupé sportiva da usare negli anni della mia gioventù..
Sono felicissimo di leggere qualche vostro consiglio..
CERCO:                                                
-  auto sportiva coupè ( No cabrio )
- Estetica 
- Un bel rombo del motore

-  USATO ( DAI 20 MILA IN GIU, PREFERIBILMENTE MENO DI 15 MILA )
Mi consigliano l'alfa mito quadrifoglio verde però non mi convince molto.

 

Modificato da FranciGT
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
48 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

53 cavalli

4-500 €/anno di Bollo+Benzina

 

Esatto

Se vuoi una dritta, prendi la meno potente che già basta e avanza, i soldi che risparmi li metti in saccoccia e ti regali una vacanza

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 ore fa, MaxKTMp3 dice:

53 cavalli

4-500 €/anno di Bollo+Benzina

Cioè quindi la 200 cv paga 500 euro di bollo in piu rispetto all'altra?

7 ore fa, Bepi dice:

 

Esatto

Se vuoi una dritta, prendi la meno potente che già basta e avanza, i soldi che risparmi li metti in saccoccia e ti regali una vacanza

Il problema che ci sono più 200 cv rispetto alle 147 cv!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora ho imposta questa ricerca su Autoscout:

Audi TT: 1.8 CC, 118 KW, 160 CV, Bianca/Nera, Coupé, 20,000€, 100.000 Km, distanza al massimo 100 Km da casa mia...

Ne sono uscite 8, di cui una è senza foto quindi direi 7!

Invece con 200 CV ne escono tantissime, però se mi dite che la differenza è abnorme come costi allora lascio perdere subito

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per il calcolo del bollo, basta andare sul sito Aci o qualunque altro sito che ti calcola il bollo; idem per l'assicurazione.

 

 

Il punto è il prezzo di acquisto.

Se la più potente (e più onerosa) la trovi a meno soldi, fai un veloce calcolo quanti anni/km presumi di tenerla e vedi se magari alla fine ci vai pure in pari.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, Bepi dice:

Per il calcolo del bollo, basta andare sul sito Aci o qualunque altro sito che ti calcola il bollo; idem per l'assicurazione.

 

 

Il punto è il prezzo di acquisto.

Se la più potente (e più onerosa) la trovi a meno soldi, fai un veloce calcolo quanti anni/km presumi di tenerla e vedi se magari alla fine ci vai pure in pari.

 

 

OK capito ma in molto mi dicono che è troppo avere una TT a 22 anni e magari guardare un maggiolone e una scirocco perche hanno meno costi di gestione!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, Bepi dice:

Per il calcolo del bollo, basta andare sul sito Aci o qualunque altro sito che ti calcola il bollo; idem per l'assicurazione.

 

 

Il punto è il prezzo di acquisto.

Se la più potente (e più onerosa) la trovi a meno soldi, fai un veloce calcolo quanti anni/km presumi di tenerla e vedi se magari alla fine ci vai pure in pari.

 

 

Secondo te é un auto cosi impossibile per un ragazzo giovane che lavora ma chiaramente non prende i milioni, considera che non ho spese se non che pago io la spesa familiare ma siamo in 3 e spendo in media 100 euro al mese

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, FranciGT dice:

OK capito ma in molto mi dicono che è troppo avere una TT a 22 anni e magari guardare un maggiolone e una scirocco perche hanno meno costi di gestione!

 

i costi di gestione di maggiolino e scirocco turbo benzina sono identici,essendo le stesse auto con stessi motori a meno di non cercare un 1.4 tsi...per cui vai tranquillo sulla TT,se mai scendi al 1.8 che ha sempre qualche cv di meno da pagare ma imho non c'è sta gran differenza ...il problema sta a trovare un usato onesto e sincero e non e' facilissimo ;)

 

p.s la manutenzione ufficiale Audi costa ma anche vw non scherza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.