Vai al contenuto
  • 0

FranciGT

Domanda

Ciao a tutti :) Nell'intento di cercare l'auto che andrà a sostituire la mia Lancia Delta, ho trovato questo forum,ho visto diverse discussioni sulle macchine coupé..
Io sto cercando un'auto coupé sportiva da usare negli anni della mia gioventù..
Sono felicissimo di leggere qualche vostro consiglio..
CERCO:                                                
-  auto sportiva coupè ( No cabrio )
- Estetica 
- Un bel rombo del motore

-  USATO ( DAI 20 MILA IN GIU, PREFERIBILMENTE MENO DI 15 MILA )
Mi consigliano l'alfa mito quadrifoglio verde però non mi convince molto.

 

Modificato da FranciGT
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, FranciGT dice:

OK capito ma in molto mi dicono che è troppo avere una TT a 22 anni e magari guardare un maggiolone e una scirocco perche hanno meno costi di gestione!

Ma usare la tua testa invece che quella degli altri?

Ti stai facendo troppe seghe.

Se avrai sbagliato nella scelta del veicolo perchè non adatta a te o troppo costosa da mantenere lo scoprirai solo vivendo.

Puoi sempre rivenderla.Ci rimetterai dei soldi e va beh,l'esperienza nella vita costa.

 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minuti fa, sarge dice:

Ma usare la tua testa invece che quella degli altri?

Ti stai facendo troppe seghe.

Se avrai sbagliato nella scelta del veicolo perchè non adatta a te o troppo costosa da mantenere lo scoprirai solo vivendo.

Puoi sempre rivenderla.Ci rimetterai dei soldi e va beh,l'esperienza nella vita costa.

 

 

 

vero..si può sempre rimediare ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
17 minuti fa, A80 dice:

 

i costi di gestione di maggiolino e scirocco turbo benzina sono identici,essendo le stesse auto con stessi motori a meno di non cercare un 1.4 tsi...per cui vai tranquillo sulla TT,se mai scendi al 1.8 che ha sempre qualche cv di meno da pagare ma imho non c'è sta gran differenza ...il problema sta a trovare un usato onesto e sincero e non e' facilissimo ;)

 

p.s la manutenzione ufficiale Audi costa ma anche vw non scherza...

Beh ho trovato un signore di Genova, che la vende a 18 mila trattabili, bianca fuori rossa dentro,radio touch,cruise,sensori.sedili riscaldati,xenon,sensori di pioggia, usata solo nel week end,63 mila km!!! Mi sembra onesto

10 minuti fa, sarge dice:

Ma usare la tua testa invece che quella degli altri?

Ti stai facendo troppe seghe.

Se avrai sbagliato nella scelta del veicolo perchè non adatta a te o troppo costosa da mantenere lo scoprirai solo vivendo.

Puoi sempre rivenderla.Ci rimetterai dei soldi e va beh,l'esperienza nella vita costa.

 

 

 

Hai ragione!!!!! Mi faccio troppo condizionare dagli altri..

5 minuti fa, 1happydream dice:

Bisogna anche tener presente che , nella vita di una persona "Normale", l'auto è la SPESA principale.

(La casa dovrebbe essere un investimento , va beh ..... non in Italia)

Quindi, imho, una Scirocco andrebbe piu' che bene.

Ho guardato ma alla fine le cilimdrate e i cavalli sono identici alla 1.8 della TT!!!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il TT non ti stritola a costi di gestione, solo non fare in modo di bruciare tutto il gruzzolo messo da parte negli anni con l'acquisto. Almeno, io farei (e ho fatto), cosi'.

Perche' se ti bruci tutto, sembra niente, ma basta che ti strappano lo specchietto per ischerzo, e partono 350 euro.

 

Fai in modo che la spesa di acquisto sia sostenibile, poi la manutenzione non sara' gravissima, facendoci pochi km.

Ti direi di stare su cavallerie basse, io ho provato la 200cv e mi ha molto diluso, mi aspettavo molto di piu'. Diciamo che nel caso, i 200cv li hai sulla carta e nel tachimetro, ma "non li vivi".

 

Un TT con meno cv te la godi di piu', con meno pensieri, sei meno portato a prendere multe :D e fa le stesse identiche cose. Occhio che nel TT non ci puoi fare :love perche' i posti posteriori sono ridicoli. Non so se e' un parametro di scelta, pero' sono cose che vanno dette!!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
57 minuti fa, TurboGimmo dice:

Il TT non ti stritola a costi di gestione, solo non fare in modo di bruciare tutto il gruzzolo messo da parte negli anni con l'acquisto. Almeno, io farei (e ho fatto), cosi'.

Perche' se ti bruci tutto, sembra niente, ma basta che ti strappano lo specchietto per ischerzo, e partono 350 euro.

 

Fai in modo che la spesa di acquisto sia sostenibile, poi la manutenzione non sara' gravissima, facendoci pochi km.

Ti direi di stare su cavallerie basse, io ho provato la 200cv e mi ha molto diluso, mi aspettavo molto di piu'. Diciamo che nel caso, i 200cv li hai sulla carta e nel tachimetro, ma "non li vivi".

 

Un TT con meno cv te la godi di piu', con meno pensieri, sei meno portato a prendere multe :D e fa le stesse identiche cose. Occhio che nel TT non ci puoi fare :love perche' i posti posteriori sono ridicoli. Non so se e' un parametro di scelta, pero' sono cose che vanno dette!!!!

Ahahahahahahahahah ho visto!!!!!! Vabbe un modo si trova sempre! Comunque penso che la 1.8 sia quella ideale per me...

Dopo inserisco nella discussione i dati delle auto che ho trovato au autoscout, un mio amico mi dice di guardare su un giornale che si trova in edicola dove inseriscono annunci di macchine usate

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Credo sia AutoSuperMarket.

Li' ci sono tante inserzioni direttamente da concessionari, e' una buona idea. Il conce deve darti la garanzia, meglio cercarla li' l'auto che da privato.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se le sue spese fisse sono 100 euro al mese (quindi in pratica non ha spese ) di fatto volendo ha lo stipendio intero da dedicare all'auto.

Prendila perché se ti fai problemi ora, immagino quando ogni mese avrai:

Bollette

Affitto/mutui

Spese

Figli a carico

Tasse varie

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se io avessi speso mensilmente lo stipendio intero per l'auto i miei mi avrebbero detto "a sto punto vivici dentro" :D

E poi il giorno che avessi avuto le bollette etc cosa facevo, vendevo l'auto?

Cosi' fai qualche anno a stra-vivere, poi finisci a fare il pezzente perche' non hai imparato a gestire li sordi? ne conosco di gente che ha fatto cosi', e vive dicendo "eh, dieci anni fa.. la 106 rallye.." e adesso va in giro con Seicento SX 

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.