Vai al contenuto
  • 0

FranciGT

Domanda

Ciao a tutti :) Nell'intento di cercare l'auto che andrà a sostituire la mia Lancia Delta, ho trovato questo forum,ho visto diverse discussioni sulle macchine coupé..
Io sto cercando un'auto coupé sportiva da usare negli anni della mia gioventù..
Sono felicissimo di leggere qualche vostro consiglio..
CERCO:                                                
-  auto sportiva coupè ( No cabrio )
- Estetica 
- Un bel rombo del motore

-  USATO ( DAI 20 MILA IN GIU, PREFERIBILMENTE MENO DI 15 MILA )
Mi consigliano l'alfa mito quadrifoglio verde però non mi convince molto.

 

Modificato da FranciGT
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2 ore fa, Bauhaus dice:

Se le sue spese fisse sono 100 euro al mese (quindi in pratica non ha spese emoji23.png) di fatto volendo ha lo stipendio intero da dedicare all'auto.

Prendila perché se ti fai problemi ora, immagino quando ogni mese avrai:

Bollette

Affitto/mutui

Spese

Figli a carico

Tasse varie

emoji23.png

☏ iPhone ☏

Esatto vorrei godermi una bella macchina finche posso!!!

2 ore fa, TurboGimmo dice:

Se io avessi speso mensilmente lo stipendio intero per l'auto i miei mi avrebbero detto "a sto punto vivici dentro" :D

E poi il giorno che avessi avuto le bollette etc cosa facevo, vendevo l'auto?

Cosi' fai qualche anno a stra-vivere, poi finisci a fare il pezzente perche' non hai imparato a gestire li sordi? ne conosco di gente che ha fatto cosi', e vive dicendo "eh, dieci anni fa.. la 106 rallye.." e adesso va in giro con Seicento SX 

No ma che stipendio intero ahahah, vorrei fare un finanziamento perché non ho subito 20 mila euro da tirare fuori tutti insieme!!!

TT NERA: 1.8 TFSI, 118 KW, 160 CV, 2011, 83.000 KM, 16.500€...
ABS,Airbag Laterali Passeggero Consucente, antifurto, CD, chiusura centralizzata, controllo automatico trazione, immobilizzatore elettrico, sedili riscaldati, servosterzo, ski bag, tagliandi certificati, bluetooth, cerchi lega, clima, fendinebbia, sedile post sdoppiato, sensori parcheggio, sistema di navigazione, colante multifunzione, specchietti lat elettrici

TT NERA: 1.8 TFSI, 118 KW, 160 CV, 2011, 83.000 KM, 16.500€...
ABS,Airbag Laterali Passeggero Consucente, antifurto, CD, chiusura centralizzata, controllo automatico trazione, immobilizzatore elettrico, sedili riscaldati, servosterzo, ski bag, tagliandi certificati, bluetooth, cerchi lega, clima, fendinebbia, sedile post sdoppiato, sensori parcheggio, sistema di navigazione, colante multifunzione, specchietti lat elettrici

TT BIANCA, 1.8 TFSI, 118 KW, 160 CV, 2009, 92.000 KM, 18.500€...
ABS, airbag laterali passeggero conducente, alzacristalli  elettrici, assetto sportivo, bluetooth, cerchi in lega, clima, fendinebbia, pacchetto sportiva, sedili riscaldati, skibag,viva voce,antifurto, CD,chiusura centralizzata, computer, controllo trazione, immobilizzatore elettrico, sedile posteriore sdoppiato, servosterzo, volante multifunzione  ( dotata di centralina rimappata a banco e scarico completo supersprint ), xenon, sensori parcheggio, sensori pioggia

TT Bianca 1.8 TFSI 118 KW 160 CV 2010 83.000 KM 17.000€.. ABS,  Airbag Laterali Passeggero Consucente, alzacristalli elettrici, CD, chiusura centralizzata, computer, controllo trazione, xenon,immobilizzatore elettrico, Mp3, sedile posteriore sdoppiato, sedili riscaldati, sedili sportivi, servosterzo, specchietti elettrici, cerchi lega, clima,esp,fendinebbia,pacchetto sportivo

TT NERA: 1.8 TFSI 118KW 160CV 2011 81.000 KM 18.000€.ABS, Airbag Laterali Passeggero Consucente, alzacristalli elettrici, bluetooth, cerchi lega, clima, cruise,fendi,immobilizzatore elettrico, pacchetto sportivo, servosterzo, vivavoce,radio,cd, chiusura centralizzata, computer, esp,controllo trazione, garanzia, mp3,sensore luminosità, volante multifunzione  ( concessionario )

TT nera  1.8 TFSI 118KW 160CV 2009 76.000KM 15 700€....
ABS, AIRBAG Laterali Passeggero Consucente, alzacristalli elettrici, assetto sportivo, bluetooth, cerchi lega, clima, esp, immobilizzatore elettrico, Mp3, sedile posteriore sdoppiato, sensori parcheggio, sospensioni sportive,antifurto, CD, chiusura centralizzata, computer, controllo trazione, xenon, fendinebbia, pacchetto sportiva, sedili sportivi, servosterzo,tagliandi certificati, volante multifunzione  (bollo maggio 2017) S.line

TT bianca 1.8 TFSI 118 KW 160 CV 2010 49.000KM 19.500€...
ABS, AIRBAG Laterali Passeggero Consucente, airbag testa,antifurto, bluetooth, cerchi lega, clima, cruise, xenon, immobilizzatore elettrico, pneumatici da neve,sensori parcheggio, alzacristalli elettrici, assetto sportivo, cd,chiusura centralizzata, computer, controllo trazione, esp,fendinebbia, pacchetto sportiva, sedili posteriori sdoppiato, servosterzo, tagliandi certificati, volante multifunzione ( secondo proprietario, bollo dicembre 2016, Kit tts)

TT NERA 1.8 TFSI  118KW 160CV  2011 82.000 KM 19 500 €...
ABS, AIRBAG LATERALI PASSEGGERO CONSUCENTE, alzacristalli elettrici, bluetooth, cerchi lega, clima, controllo trazione, esp, fendinebbia, immobilizzatore elettrico, Mp3, servosterzo, vivavoce, cd,antifurto, chiusura centralizzata, cruise, xenon, garanzia, pelle, pacchetto sportiva, tagliandi certificati, volante multifunzione, ( garanzia 12 mese estendibile 24 36 mesi )

Sono molto simili come optional e componenti, cambiano prezzo e km.. secondo me in alcune i prezzi sono esagerati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, TurboGimmo dice:

Credo sia AutoSuperMarket.

Li' ci sono tante inserzioni direttamente da concessionari, e' una buona idea. Il conce deve darti la garanzia, meglio cercarla li' l'auto che da privato.

Quanto costa l assicurazione di 1.8 160 cv?? Intesterei la macchina alla madre cosi non pago il supplemento per neopatentati!!!! Ho provato con i vari siti di calcolo ma poi chiedono il numero di targa!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se non lo fai quando sei giovane quando lo vuoi fare? a 70 anni che non vedi più la strada ? prenditi questa TT e goditela (guidando responsabilmente)! ma non posso far a meno di quotare qualcuno che in precedenza sotto voce diceva (prendila cabrio cabrio cabrio cabrio :shock:)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 ore fa, TurboGimmo dice:

Personalmente prediligerei gli xenon, cambiano davvero la vita. Nonche' esp.

Ho visto che tra quelle elencate alcune li hanno.

 

Tutte hanno gli xenon!!

16 ore fa, Mastrogianni47 dice:

se non lo fai quando sei giovane quando lo vuoi fare? a 70 anni che non vedi più la strada ? prenditi questa TT e goditela (guidando responsabilmente)! ma non posso far a meno di quotare qualcuno che in precedenza sotto voce diceva (prendila cabrio cabrio cabrio cabrio :shock:)

No cabrio non mi piacciono, il tettuccio rovina l'estetica della macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo con gli altri, divertiti finchè sei giovane.

 

Io ad esempio, ma per mia scelta di cui non mi pento, la prima vettura che ho comprato di tasca mia è stata la Peugeot 306 cabrio, a metano.

(anzi sono state due a causa di un soggetto ubriaco che ehm....mi ha regalato un soggiorno settimanale in ospedale)

 

Volevo solamente una vettura cabrio, e di cui non mi pento anzi consiglio a tutti quelli che possono di passarci un periodo...quanto bello è andare via aperti anche in pieno dicembre, riscaldamento a manetta e le facce della gente che ti guarda.

E rigorosamente messa a metano, ne ho guadagnato in risparmio una cosa che non puoi credere; certo era lenta, ma alla fine arrivavo dove arrivavano gli altri ma con più piacere e più soldi ;-)

 

 

Quindi Franci, se puoi fallo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
20 ore fa, Bepi dice:

Concordo con gli altri, divertiti finchè sei giovane.

 

Io ad esempio, ma per mia scelta di cui non mi pento, la prima vettura che ho comprato di tasca mia è stata la Peugeot 306 cabrio, a metano.

(anzi sono state due a causa di un soggetto ubriaco che ehm....mi ha regalato un soggiorno settimanale in ospedale)

 

Volevo solamente una vettura cabrio, e di cui non mi pento anzi consiglio a tutti quelli che possono di passarci un periodo...quanto bello è andare via aperti anche in pieno dicembre, riscaldamento a manetta e le facce della gente che ti guarda.

E rigorosamente messa a metano, ne ho guadagnato in risparmio una cosa che non puoi credere; certo era lenta, ma alla fine arrivavo dove arrivavano gli altri ma con più piacere e più soldi ;-)

 

 

Quindi Franci, se puoi fallo

Si penso proprio di farlo, oggi sono andato per vederla e farmi fare un preventivo ma è successa una cosa incredibile mi sono innamorato della scirocco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
20 minuti fa, FranciGT dice:

Si penso proprio di farlo, oggi sono andato per vederla e farmi fare un preventivo ma è successa una cosa incredibile mi sono innamorato della scirocco

L'infatuazione per un'auto è una cosa passeggera. Spesso capita di innamorarsi di un modello e dopo 18 mesi non volerla più..

 

Lascia decantare qualche giorno, vai in ferie il weekend e distrai la tua mente.

Poi il lunedì vedrai se le cose sono sempre uguali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.