Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, Tony ramirez dice:

Come sia possibile che la Fiat, regina nel settore utilitarie stia ancora tergiversando nel seg. B con la Punto del 2004?

...

 

 

 

Domanda legittima, che mi sono posto anch'io più volte. Viene il sospetto che il segmento B non sia più considerato importante dalla casa. Il mercato è cambiato, è vero, anche se il successo della Renault Clio sembra indicare che ci sia ancora spazio, per questi modelli.

 

PS. Ottimo lavoro!

  • Mi Piace 2

--------------------------

Inviato

Non solo Clio, anche Fiesta, esiste ancora l'utente che non necessita di Suv.

il problema secondo me maggiore del proporre una Seg. B skills no frills è che andrebbe a posizionarsi come prezzo inevitabilmente nella zona Panda. A quel punto chi comprerebbe più una Panda quando potrebbe, con gli stessi soldi, avere una comoda Seg. B?

Andrebbe allora rivista anche la Panda avvicinandola a quella che era lo spirito originario del modello.

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

l'ideale e` un restyling profondo in stile opel, in modo da tirare avanti la carretta per altri 5/6 anni

Ottimo lavoro comunque 

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

bella...

Shut-up-and-take-my-money.jpg

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato (modificato)

È da un po' che penso ad una nuova Punto ma ancora non ho quagliato un'idea che mi piaccia (specie in coda sono troppo legato all'attuale). In ogni caso molto bella la tua interpretazione!! 

Modificato da Melone
errore ortografico
  • Mi Piace 1
Inviato

Il taglio del finestrino posteriore e la fiancata hanno qualche eco di Clio, ma nel complesso mi piace moltissimo! 
Io credo che stiano tergiversando sull'attuale perchè, in fin dei conti, Panda si è alzata verso il B, mentre la Tipo abbraccia anch'ella, forse più per il prezzo, il B. Se ogni modello fosse un insieme, quello della Punto sarebbe coperto metà dalla Panda, metà dalla Tipo, e forse è per quello che stanno temporeggiando.
L'errore, forse, è stato 10 anni fa quando le B sono tutte esplose sopra i 4m, mentre le C sono rimaste abbastanza sulle loro dimensioni canoniche, in proporzione... la 208 difatti mi pare sia un pelo più corta della 207, mentre la Yaris è sempre rimasta in dimensioni ragionevoli da B :) 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.