- 0
Consigli Alfa 156
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18165 visite
-
- 7 risposte
- 1048 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8370 visite
-
-
-
Domanda
danicube
Ciao a tutti,
Scrivo per chiedere consiglio sulla mia prima auto effettiva. Ho 19 anni e un anno e mezzo di patente, e fino ad ora sono andato in giro con un suzuki Sj410 e la meriva A 1.7 CDTI di mia madre, nonchè sporadicamente con un mini cooper S 1° Serie.
Orbene, fra poche settimane comincerò a lavorare, e dato che sommando la strada a/r dal lavoro, i miei giri personali e le mie gite fuori porta arriverei intorno ai 24-25 mila km l'anno, ho deciso di cambiare l'adorato suzukino (i suoi 10 al litro sarebbero abbastanza insostenibili ).
L'esigenza è quella di avere una macchina di medie dimensioni, relativamente economica, che consumi poco ma che mi dia qualche soddisfazione quando sono in giro per montagne e campagne, e che possibilmente faccia la sua figura Da qui l'idea: 156 1° serie 1.8/2.0 twin spark da gasare!
Ora, considerando che il budget per acquisto + impianto sarebbe sui 3000€.. è una buona idea? Può ancora dire la sua una 156? E soprattutto, il 2.0 ts, che carattere ha? rimpiangerò la poderosa coppia del 1.7 turbodiesel? Non vorrei certo fare un passo indietro.. rassicuratemi
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
20
5
5
5
Giorni di maggior attività
28 Giu
17
29 Giu
14
5 Set
12
1 Lug
7
Top Posters For This Question
danicube 20 messaggi
bik 5 messaggi
cc1920 5 messaggi
Done 5 messaggi
Giorni di maggior attività
28 Giu 2016
17 messaggi
29 Giu 2016
14 messaggi
5 Set 2016
12 messaggi
1 Lug 2016
7 messaggi
Messaggi Popolari
cc1920
non esistono auto da vecchio, un giovane se ha passione per le auto prende quella che più lo emoziona, la 156 oltre una linea unica ha anche una guidabilità che non trovi più nelle auto più moderne tr
danicube
Non saprei, ma in ogni caso quella 156 non mi convinceva per nulla. Così ne ho comprata un'altra Prima serie ma con interni restyling, grigio africa fuori, pelle grigio ghiaccio dentro. 1,
danicube
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, specialmente chi ha capito cosa intendo. Done, comprendo anche il tuo punto di vista, però.. di segmento B a gasolio sono circondato, ce l'hann
Immagini Pubblicate
68 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: