Vai al contenuto

Quanto ti piace la Citroën C3 2016?  

80 voti

1. 1. Quanto ti piace la Citroën C3 2016?

• Molto
      22
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Avendoli visti e toccati, posso dirvi che non è solo un effetto della luce: la plastica usata per la plancia e i panelli porta sono davvero brutti, da vedere e da toccare. Rispetto alla cugina 208, siamo uno o due passi indietro. Poi magari la cosa sarà più o meno giustificata da prezzi più agressivi...

• Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
8 minuti fa, LucioFire dice:

Comunque in certi elementi trovo un richiamo allo "squircle"  o come brazz si chiamava, di panda 

Certe linee di Panda inizialmente mi ricordavano la C3 picasso..

in citroen avranno voluto rendere la pariglia :D .

• 1 mese fa...
Inviato

Su Facebook gira l'annuncio pubblicitario per comprare su internet la mirabolante Facebook Edition al modico prezzo di 15900€ per 129 esemplari... Bisogna registrarsi al sito e se non si fa, neanche si riesce a capire cosa c'è nell'allestimento e qual è la motorizzazione (BlueHDI 75)... se riescono a vendere 129 auto in questo modo, mi ci metto pure io a farlo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• nucarote pinned this Discussione
Inviato

Vista stamane in conce, IMHO rappresenta l'anello di congiunzione tra la 208 e la 2008 cosa che mi è scappata anche con il venditore ("Mi sembra una 208 rialzata") prodotto piuttosto in linea con quanto offre la concorrenza compresi gli interni super plasticosi, duri e scuri, ma con qualche spruzzata di anni 70 che a me non dispiace (tipo seduta sedili squadrati da Panda fatti piuttosto bene) e qualche chicca che non mi va completamente giù come il maniglione di pelle. Peccato che per avere uno straccio di cromatura e di colore nella plancia e gli airbump bisogna passare a versioni successive a quelle intermedie, ma sopratutto pare (a detta del venditore) che non potrà avere gomme sotto i 205, se è così IMHO è una discreta tavanata.  

• 5 mesi fa...
Inviato

oddio.. la trovo carina, ma per come è fatta 17k euro sono troppo . con 2/3k euro in più passi di segmento .

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

no, le versioni normali sono ben prezzate, soprattutto con le offerte. Questa pare un po’ caruccia 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI