Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, LucioFire dice:

e chiu protegge il paraurti che pare il culo di una grassona americana? :D

I lamierati della carrozzeria... A buon senso (estetica a parte, su quello non discuto) mi pare possano essere più efficaci quelli rispetto a una roba a filo come questa:

land_rover_discovery_post_1.png?itok=gXv

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, madmaf dice:

I lamierati della carrozzeria... A buon senso (estetica a parte, su quello non discuto) mi pare possano essere più efficaci quelli rispetto a una roba a filo come questa:

land_rover_discovery_post_1.png?itok=gXv

ci sono vie di mezzo...chepoi quei pezzi di plastica li accartocci a 3,5 km\h :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On ‎05‎/‎10‎/‎2017 at 10:11, savio.79 dice:

Come al solito, quando un modello suscita il mio interesse, alle prime interessanti foto-spia cerco di "spogliare" il prototipo dai suoi camuffi :-D ... e visto che con Scenic e con Stelvio ci ho azzeccato, spero di aver fatto un buon lavoro anche qui, perché quello che scorgo sotto la camuffatura... mi piace!

Toyota-Auris-7.thumb.jpg.6e74d2d625df66ec6fbae3e16f0e716d.jpg

PS: nota per chi ha meno "occhio": ho cercato di non inventare niente, infatti mancano molti dettagli (ad es. i fanali posteriori); al momento riesco a "vedere" solo questo. Chiunque si senta libero di migliorare il lavoretto.

Uh bella, si. Ha qualcosa di Mazdesco, che mi piace. Se come C-hr hanno lavorato bene di Handling, ibrida potrebbe divenire la seg. C definitiva.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora come linea generale sembra proporzionata e specialmente nel 3/4 anteriore sembra aquattata e sfuggente verso il posteriore (rispetto all'effetto furgoncino dell'attuale). Il problema sarà nei dettagli: fari, calandra ecc. dove spesso toyota scivola caricando eccessivamente alcuni elementi (per es. I fari post. di Yaris - che giudico orrendi e anacronistici).

 

Per quanto riguarda le sospensioni manterranno le due varianti al post. ovvero torcente per base e multilink per top di gamma?

 

Parlando di motori ritenete che faranno una versione TS con il 1.8 T della Yaris Grmn? Alla fine sarebbe una sportivetta senza puntare a inutili potenze vicino ai 300cv, come fanno le sue concorrenti... sarebbe una soft gt.

 

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque a parte tutto i giapponesi sono rimasti gli ultimi a rivoluzionare il design tra un modello e il suo seguito, sembrano essere ancora esenti dalla Crucco-mania. Un plauso per questo, mi ricorda quando queste cose le facevamo noi italiani e noi stessi ci criticavamo perché il modello uscente sul mercato dell'usato valeva 2 lire il giorno dopo.

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.