Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dai rumors dicono che sarà più lunga e più larga di quella attuale. Francamente non so dove vogliono arrivare con queste dimensioni perennemente in crescita..

 

Stiamo arrivando al punto che la Serie 1 (sedan) sarà grossa come le vecchie Serie 3, ma qualcosa mi dice che la pastafrolla non sarà la stessa :saggio

  • Mi Piace 1
Inviato

Semplicemente, la nuova serie 3 sarà la serie 1 sedan ta. 

Ma non potendo dirlo, fanno una serie 3 più grande ?

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Adesso, stev66 dice:

Semplicemente, la nuova serie 3 sarà la serie 1 sedan ta. 

Ma non potendo dirlo, fanno una serie 3 più grande ?

 

è quello che è successo con l'x3. L'attuale ha la presenza dell'x5 vecchio ormai. E il suo ruolo nelle flotte è stato preso dall'x1

 

Probabilemte le 520d sono diventate meno sostenibili e si pensa di sostituirle con la futura 3er. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Io vedo un allungamento generalizzato anche ai marchi non "premium"..

 

Ad esempio l'attuale Focus è già "grandicella" rispetto alla origini, e appare già chiaro che la prossima sarà ancora più ingombrante.

 

Diventerà come la vecchia S40, che però ai suoi tempi era segmento "D", non certo "C"...

 

Se a questo fenomeno di allungamento ci aggiungi la "semi-estinzione" delle coupè di dimensioni ragionevoli, il quadro si fa preoccupante :si:

 

Soprattutto per chi è impedito nel parcheggi come me :rofl:

Inviato

S40 era un ibrido tra C e D, come Octavia.

Inviato (modificato)
3 ore fa, Cosimo dice:

 

è quello che è successo con l'x3. L'attuale ha la presenza dell'x5 vecchio ormai. E il suo ruolo nelle flotte è stato preso dall'x1

 

Probabilemte le 520d sono diventate meno sostenibili e si pensa di sostituirle con la futura 3er. 

 

 

alla fine la questione è la motorizzazione:

 

Sr5 nuova avrà 2 avantreni ...quelle a 4 cilindri quello di sr 3 (che intanto cresce) quelle a 6 quello di sr7. in pratica McPh e quadrilatero.

 

se tanto mi da tanto anche in linea le cure costruttive saranno diverse. le serie 5 ben fatte saranno quelle "alte" di prezzo. quelle "basse" ...mh...più o meno

 

leggevo che sulle PHEV vogliono mettere a listino 530e (in pratica la sr3 meccanicamente) e 540e (più potenza a benzina e più potenza elettrica)..scommettiamo che avranno avantreni diversi?

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Inviato

si, è la stessa cosa che penso anche io. :pen: 

 

La gamma imho da verticale, si sta ramificando e la verticalità rimane sostanzialmente in una classificazione del genere

 

basic -> ta + 3/4L + eventuale modulo ibrido

business-> tp/xdrive + McPh + 3/4L + eventuale modulo ibrido

luxury -> tp/xdrive + quadrilateri + 4Lturbo elettrico/6L + eventuale modulo ibrido

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
35 minuti fa, Cosimo dice:

si, è la stessa cosa che penso anche io. :pen: 

 

La gamma imho da verticale, si sta ramificando e la verticalità rimane sostanzialmente in una classificazione del genere

 

basic -> ta + 3/4L + eventuale modulo ibrido

business-> tp/xdrive + McPh + 3/4L + eventuale modulo ibrido

luxury -> tp/xdrive + quadrilateri + 4Lturbo elettrico/6L + eventuale modulo ibrido

 

 

segmentano...è ovvio ,vendono un mucchio in più di auto...più modelli , più meccaniche diverse (funzione del prezzo).

 

non mi piacciono i listini di base...sono alti. facendo gli stessi prezzi con allestimenti più completi sarebbero ok.

 

 

Modificato da Matteo B.
Inviato
1 minuto fa, Matteo B. dice:

 

 

segmentano...è ovvio ,vendono un mucchio in più di auto...più modelli , più meccaniche diverse (funzione del prezzo).

 

non mi piacciono i listini di base...sono alti. facendo gli stessi prezzi con allestimenti più completi sarebbero ok.

 

 

 

si, da proprio l'idea che del modello come siamo abituati considerare, rimane solo più il nome e l'aspetto generale. Poi in pratica te lo allestiscono in base a motorizzazione e prezzo d'attacco. 

 

Si, il problema è che di quest'andazzo si semplificano troppo le versioni base, senza che questo corrisponda a un'effettiva diminuzione di prezzo. Anzi, tutto ciò che non è accessorio "generalista", viene fatto pagare delle salassate.

 

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.