Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
32 minuti fa, boiack dice:

stupenda l'e36 cabrio... non posso che accostarla ogni volta a Carlo Verdone in Viaggi di Nozze

a me una vacanza estiva nella Germania del Nord ex Est, (il paese del cantante dei Rammstein) un mese intero a cielo aperto su sedili in pelle... stupenda.. quando l'alfa rimarchiava le Tipo.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato (modificato)
49 minuti fa, Tony ramirez dice:

ogni volta che vedo una nuova BMW ho un solo pensiero fisso:

Manchi tanto... 

uber-ceo-does-not-have-a-valid-driver-s-

Com'era "fine" e filante... mamma mia :) 

34 minuti fa, lukka1982 dice:

Su serie 5 quadrilatero su tutta la gamma... 

Mito già sfatato qualche settimana fa. ?

Su questa dubito non continueranno come sempre fatto fin’ora, quindi mcpherson davanti.

@4200blusai qualcosa in più sulla meccanica?

Ah... ?

Da qui, si direbbe che si ispirano abbastanza a quelli dei nuovi concept BMW (Z4 e Serie8). Chiaro che, già quegli interni lì, non è che siano sta esplosione di creatività eh...trattasi sempre di fresco maquillage di concetti stilistici già usati fino alla nausea ahimè. Di sicuro, però, non dovrebbe sembrare poi troppo simile a nuovo X3/X4 ;) 

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 2
Inviato

Almeno in BMW hanno ancora la decenza di ricoprire lo schermo dietro al volante con una palpebra antiriflesso, a differenza di Mercedes.

• Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
12 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Da qui, si direbbe che si ispirano abbastanza a quelli dei nuovi concept BMW (Z4 e Serie8). Chiaro che, già quegli interni lì, non è che siano sta esplosione di creatività eh...trattasi sempre di fresco maquillage di concetti stilistici già usati fino alla nausea ahimè. Di sicuro, però, non dovrebbe sembrare poi troppo simile a nuovo X3/X4 ;) 

Diciamo sono interni tipo miscela della X3 con gli interni della 5er, ho gia visto dal vivo in versione definitivo e per un ingnorante come me in queste cose di schermoni e zone touch non c'e minimo nuovo, e sempre lo stesso che conosciamo gia di tutti gli altri modelli.

• Mi Piace 3
Inviato (modificato)

continua a non convincermi lo stile degli interni, troppo disordinato e leggermente datato. Come sulla attuale F31.

Per quanto riguarda gli esterni invece... mi aspetto di avere la stessa reazione di quando è stata svelata l'ultima 5er, che per quanto se dica risulta come gran bella forzata ed un po' cafona rinfrescata. 

Modificato da DENDI
Inviato
1 ora fa, lukka1982 dice:

sai qualcosa in più sulla meccanica?

diciamo cosi - G20 fa parte della CLAR come G01, G30 e G11. Anche la G20 sara in linea construttiva con i fratelli della piattaforma, altro una piattaforma non fa senso ;-)

image.thumb.png.eb354d670e40cb8a6e34ffd0c44a7cfb.png

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.