Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

On 25/3/2018 at 11:32, dunnet dice:

com una solo eccezzione imho non azzeccatissima per design che era la e90 Primera. Poi me hanno vendute lo stesso perche’ come powetrain era una generazione avanti la concorrenza.

 

 

 

Vero, la LCI era già molto più bella, con pochi "giusti" affinamenti ai fari.

 

11 ore fa, dunnet dice:

Opinione personale, come frontale preferisco serie 3msport a giulia (che invece trovo meglio delle versioni non msport). Ma io sono qui demtro tra i pochi che pensa che Giulia sia perfetta nelle proporzioni ma non riuscitissima come anteriore e posteriore, specie per la fanaleria piuttosto anonima. imho questa serie 3 la vedo da quello che si capisce potenzialmemte messa molto bene nel confronto.

 

G20 esce bene, da quello che si vede, dietro fa pure il verso all'Audi nel design dei fari, migliorando però le linee. IMHO esce bella.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Gabriz4 dice:

Speriamo abbia un po' più personalità della nuova serie 5 che comprerei solo in allestimento M Sport, magari con un po' più di spazio a bordo dell'attuale veramente piccola

In effetti tutto porta a pensare che il family feeling sarà molto accentuato, un pò come Serie 5 e Serie 7 degli anni 80.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, 4200blu dice:

versione M3 della G20, la G80

 

 

image.png.8f3ea74f0073ce0ed8a9225348320c99.png

 

Bella, anzi, sarà bellissima, ma quelle orribili pinze posteriori......:(r

 

Magari con i carbo-ceramici montano delle pinze più belle anche dietro.:::

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎23‎/‎02‎/‎2018 at 15:52, Beckervdo dice:

 

Per quanto riguarda il doppio rene anteriore...a breve non sarà poi tanto doppio.

...forse i dentoni anteriori con le gengive in vista non sono poi così male...

images.jpg

Modificato da doppiorene
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti ( :-D ) ... mi perplime il fatto che siamo il 30/03/2018 e la nuova M3 gira già al ring quando le info attendibili di un utente dicono che non verrà commercializzata prima del 2020.

Cioè 21 mesi dal girare al ring alla concessionaria ... non è davvero tanto ... troppo ?

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti un paio di mulettti qualche giorno fa, mentre s'era in Baviera a guadagnar pagnotta.

 

Da quel che intravvidi sotto le, peraltro oramai non più pesanti, camuffature,

mi sembra un'operazione di ringiovanimento molto simile a quella fatta con la Cinque: una 3er non dissimile dall'attuale come volumi, ma con dettagli e particolari sincronizzati alle ultime uscite della Fabbrica Motori.

 

In particolare i fari anteriori li trovo molto meno espressivi degli attuali, ma è cosa soggettiva, per il resto mi pare una logica evoluzione, in piena continuità.

 

 

8 minuti fa, stev66 dice:

il ring ti permette di tunare la ciclistica e motore trasmissione, ma per esempio è ininfluente su emissioni ed affidabilità a lungo termine.

 

Può essere ma penso ci siano validissime alternative al Nurburgico Nastro per affinare la meccanica,

credo altresì ci sia un record da battere assolutamente e che, non potendo in alcun modo permettersi di non farlo con la nuova vettura, si stiano già allenando all'uopo...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, johnpollame dice:

Visti un paio di mulettti qualche giorno fa, mentre s'era in Baviera a guadagnar pagnotta.

 

Da quel che intravvidi sotto le, peraltro oramai non più pesanti, camuffature,

mi sembra un'operazione di ringiovanimento molto simile a quella fatta con la Cinque: una 3er non dissimile dall'attuale come volumi, ma con dettagli e particolari sincronizzati alle ultime uscite della Fabbrica Motori.

 

In particolare i fari anteriori li trovo molto meno espressivi degli attuali, ma è cosa soggettiva, per il resto mi pare una logica evoluzione, in piena continuità.

 

 

Può essere ma penso ci siano validissime alternative al Nurburgico Nastro per affinare la meccanica,

credo altresì ci sia un record da battere assolutamente e che, non potendo in alcun modo permettersi di non farlo con la nuova vettura, si stiano già allenando all'uopo...

 

 

Sicuramente c'è questo fattore, ma io intendevo rispondere al fatto che M3 è prevista nel 2020 anche se gira già oggi.

Probabile che rispettare le emissioni e assicurare l'affidabilità con un motore così spinto non sia per nulla semplice .

c'è da dire che storicamente, la versione M3 non è mai presente al lancio della berlina: normalmente arriva dopo due anni.

il 2020 rispetterebbe solo l'heritage :)

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.