Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
21 minuti fa, DENDI dice:

avrò pescato un esemplare sfigato! :shock:

Ne vengo da una Audi A3 e sinceramente ho trovato un livello inferiore.

Boh il mio non scricchiola per nulla! Comunque la nuova immagino avrà i volanti di Serie 5 (che ritiro settimana prossima quindi vedrò come sono rispetto ai precedenti). Poi che quello Audi potesse essere meglio questo è anche possibile.

Modificato da imported_dunnet
  • 3 settimane fa...
Inviato

ma rifare i vecchi e cari musi bmw con 4 fari singoli belli incazzati no? li trovo veramente brutti questi ultimi visti gia su sr5 e 7 e questa prosegue lo stesso filone...peccato...per il resto nessuna novità stilistica di rilievo...

• Mi Piace 1
Inviato
50 minuti fa, Bare scrive:

Front suspension type?

I think McP, but for the M versions will be something better (maybe a wishbone suspension) I guess.

5 minuti fa, 4200blu scrive:

As G20 is only a further derivative from CLAR, no big surprise: a front axle similar the axle of 5 series.

Ok so it's correct to say that the top version will have wishbones at the front?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
11 ore fa, 4200blu scrive:

As G20 is only a further derivative from CLAR, no big surprise: a front axle similar the axle of 5 series.

11 ore fa, VuOtto scrive:

I think McP, but for the M versions will be something better (maybe a wishbone suspension) I guess.

Ok so it's correct to say that the top version will have wishbones at the front?

Scusate ma quindi alla fine Serie 5 ha le sospensioni differenziate in base alle motorizzazioni? Non era una leggenda metropolitana? Giusto per farsi un'idea di quello che potrebbero fare qui.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.