Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, GL91 scrive:

Scusate ma quindi alla fine Serie 5 ha le sospensioni differenziate in base alle motorizzazioni? Non era una leggenda metropolitana? Giusto per farsi un'idea di quello che potrebbero fare qui.

 

No!

Tutte le versioni di 5er hanno lo stesso avantreno... ?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
2 minuti fa, lukka1982 scrive:

No!

Tutte le versioni di 5er hanno lo stesso avantreno... ?

Perfetto, in effetti era parecchio strana come ipotesi. Immagino che anche qui sarà la stessa cosa, vero che si tratta di un modello più "economico", ma devono comunque garantire una dinamica di guida all'altezza, viste le critiche avute per la generazione attuale ed i miglioramenti della concorrenza.

Modificato da GL91
Inviato

Sarà, ma il frontale con i fari attaccati al doppio rene non mi è mai piaciuto. Passi l'attuale Serie 3 dove si nota poco, ma la Serie 7 e la Serie 5 non mi piacciono per nulla. Non oso immaginare la pesantezza del frontale di questa nuova Serie 3 che avrà anche il doppio rene unico. 

  • Mi Piace 1
Inviato

spero solo non esca fuori la solita auto del cummenda.

 

c'e' già la 7 e la 5 che sono noiose mortalmente.

 

che questa esca fuori un pelo più aggreessive.... ò nellawish lista  natalizia

Inviato

le d premium faticano, troppo piccole dentro e costose.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
30 minuti fa, nicogiraldi scrive:

le d premium faticano, troppo piccole dentro e costose.

In vista globale non si puo dire in genere..solo qualche modelli

image.thumb.png.2045ccde3ef59a08a4d8109fe4ac46eb.png

  • Mi Piace 2
Inviato

Ad ogni modo hanno assottigliato troppo la differenziazione tra i vari segmenti, ad un occhio esperto già ora è molto difficile cogliere all'istante se si tratta di una 3 o di una 5 (specie le Touring) con questa evoluzione credo sia ancora più difficile.

Credo che questa mossa sia stata fatta per non far sentire "povero" l'acquirente dei segmenti più bassi ma rende decisamente meno interessante la gamma in generale rendendo anonimi questi modelli.

30 anni fa la differenza tra segmenti era decisamente più marcata rispetto ad ora anche come dimensioni esterne.

e30_sedan.jpeg

s-l640.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.