Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Cosimo scrive:

Giulia per me bella auto, ma mai sotto i 50 anni 

è bella, ma proprio le manca un poco di aggressività

questa bmw sembra un pelino più decisa, comunque in entrambi i casi parliamo di professionisti sopra i 50, per giulia forse over 55

 

 

edit: mi correggo questa serie3 forse anche per qualche 40enne 

curioso molto di vedere la nuova sw e come sarà, qui da noi è attesa da tanti

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, marco.boldrini scrive:

L'abbandono degli Angel Eyes per me comunque è una cagata pazzesca... 

..boh..hanno introdotto i anelli corona con la E39 facelift 18 anni fa, forse per un nuovo modello che sara in produzione per i prossimi 6-7 anni non e una idea male di fare qualcosa nuova, sopratutto sotto l'aspetto che la tecnica per i luci ha fatto grandi passi avanti, adesso con LED e Laser ci sono possibile altri effetti per tutti i fari interi, non solo per i diurni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

......Beh se non prima dei 50 non hai i figli grandi bisogna valutare altro per la quotidianità.

Detto questo la rinnovata sr 3 (non ho capito bene se è un modello nuovo o una revisione totale della precedente) o una Giuliotta Veloce con tutti i ghigheri io la vedo bene già ora alla mia età. Sono curioso di capire a valle dell'italiana cosa hanno pensato in quel di Monaco per la dinamica di guida. 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, calatrava scrive:

......Beh se non prima dei 50 non hai i figli grandi bisogna valutare altro per la quotidianità.

Detto questo la rinnovata sr 3 (non ho capito bene se è un modello nuovo o una revisione totale della precedente) o una Giuliotta Veloce con tutti i ghigheri io la vedo bene già ora alla mia età. Sono curioso di capire a valle dell'italiana cosa hanno pensato in quel di Monaco per la dinamica di guida. 

beh carreggiata allargata e più rigida di un bel po'... certo che in fondo il difetto veramente grosso, o almeno la caratteristica peggiore della serie3 vecchia, era lo sterzo, secondo me se addrizzano quella cosa hanno già fatto molto. 

Onestamente la linea, per quel che si può vedere non mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, stev66 scrive:

Dalla press release non mi sembra che i Mac pherson anteriori attuali siano stati sostituiti dai quadrilatero.

No infatti. McPherson anteriore, Multilink 5 bracci al posteriore (con 5 bracci, anzichè braccio ad H)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

First impressions? In this configuration, a Giulia probably remains a more compact and lighter-feeling, marginally more incisive and naturally agile saloon. But then, modern BMWs are relatively complicated, more ‘specification-sensitive’ cars than most of their executive rivals; and I wouldn’t be at all surprised to find that, in just the right mechanical trim, this car could dive and swivel left and right just as keenly as its Italian challenger.

It might even entertain better ultimately, given Alfa’s refusal to supply a Giulia with fully switchable electronic aids below the £60k Quadrifoglio level — something that Van As, with whom I drove, couldn’t resist commenting on. “The amount of money that’s gone into the Giulia’s suspension is very impressive,” he said. “It’s a great-handling car — though I’d have tuned it differently. But why spend all that money and then not include a proper ‘off’ button for the stability control? That’s crazy to me. It’s a waste.”

[...]

After a switch to Sport+ mode (the only other available to test), the 330i’s steering gets meatier and a touch more precise just off centre, without risking the over-assisted pace of the Giulia’s rack or even the initial directness of the XE’s. “At big autobahn speeds, those cars just don’t seem stable enough to me,” said Van As. He explained that BMW always tries to cater for the customer who wants to relax a little at 200kph (125mph); maybe even take one hand off the wheel for a moment when he needs to.

 

Lo sterzo migliorerà sicuramente ma non sarà leggero e diretto come quello della Giulia, per il semplice motivo che loro vogliono mettere su strada un’auto stabile e poco impegnativa da guidare anche a velocità molto elevate.

Detto questo con l’alleggerimento sostanzioso, i nuovi ammortizzatori, le carreggiate allargate e l’LSD con torque vectoring verrà fuori sicuramente una grande auto. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/8/2018 at 13:17, Lagarith scrive:
On 17/8/2018 at 11:11, Cosimo scrive:
credo perchè pare molto, forse troppo simile alla sorella maggiore. 
Al momento non mi convince del tutto, anche perchè penso che la 3 attuale, soprattutto sw sia la bmw che sta invecchiano meglio. Come linea è ancora molto valida e ha un frontale più affilato di questa, che con quella griglia, inevitabilmente diventerà più borghese. 
Curioso di vedere che giro faranno di preciso le guide luce dei fari, adesso parzialmente camuffate
 
Giulia per me bella auto, ma mai sotto i 50 anni 

Perché mai sotto i 50 anni? Alla fine a parte qualche seg c, non rimane molto sulla piazza... Devi andare per forza di suv quindi meglio una berlina seg d

Mi hai fatto venire in mente che a un ragazzetto 20 anni circa del mio paese i genitori hanno comprato una giulia 150cv usata con pochi km. 

 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

25 anni qui, Giulia senza particolari caratterizzazioni estetiche, apprezzata da me e amici coetanei per quello che è: una macchina della madonn4

Modificato da gpat
  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.