Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Più che altro, mantenere il mac pherson all'anteriore significa  rinunciare a priori a superare Giulia in doti dinamiche, per ovvi motivi legati  alla fisica.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
20 ore fa, stev66 scrive:

Dalla press release non mi sembra che i Mac pherson anteriori attuali siano stati sostituiti dai quadrilatero.

Doveva riprendere l'avantreno della sorella serie 5...

Inviato
5 minutes ago, 4200blu said:

si, tutti i CLAR hanno varianti dell questo avantreno.

I thought that a new X3 has a McPherson upfront.

Speaking about torsional rigidity. 15% more compared to a F30 should be around 15% less compared to a Giulia.

Inviato
7 minuti fa, Bare scrive:

14 minuti fa, 4200blu scrive:

si, tutti i CLAR hanno varianti dell questo avantreno.

I thought that a new X3 has a McPherson upfront.

Parlo naturalmente di macchine, per trattori e camion potrebbe essere diverso ?

• Ahah! 1
Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Più che altro, mantenere il mac pherson all'anteriore significa  rinunciare a priori a superare Giulia in doti dinamiche, per ovvi motivi legati  alla fisica.

Giusto o sbagliato che sia, IMHO tutte le D-(near)premium si avvicineranno sempre più alla Model 3 e questa G20 probabilmente già va in questa direzione. Per cui (semmai ci sarà) una Giulia 2.0 ho paura che sarà una Model 3 col biscione. 

• Perplesso... 1
Inviato

....... dipende dal collocamento che si vuole dare ad Alfa. Ad ora di paure non ne ho, visto che in caso contrario si tornerebbe ad avere delle A 155 con coefficente di penetrazione sul mercato che tendono a quasi nulla (e invece la Giulia volente o nolente ha fatto chiasso e si prende sempre in considerazione come bench negli articoli tecnici). E qui si parla di Sr.3 .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.