Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

In Europa importano BMW fatte extra Europa ?(attenzione:gli stessi modelli che fanno già qui, i SUV sono USA lo sappiamo)

 

mi sembra una pratica folle. crei problemi alle tue fabbriche storiche (e anche vs Governo /Opinione pubblica/Sindacati). Piuttosto "tirano via" sulle plastiche o altre cose...

 

io continuo a pensare che avrà 2 avantreni.

 

il 3cilindri sulle 5 se lo sono risparmiato, qui arriva secondo me. a quel punto un McP è il minore dei mali.

 

 

EDIT: c'è già, sul 318i (mi sembrava, scrivendo..)....

 ce ne saranno di più, facilmente 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Matteo B. scrive:

In Europa importano BMW fatte extra Europa ?(attenzione:gli stessi modelli che fanno già qui, i SUV sono USA lo sappiamo)

Si, dal Sudafrica (lo fa anche Mercedes con le W205)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Matteo B. scrive:

forse con la guida a DX, mi sembra assurdo..

  

hai link?

In Germania ho noleggiato una W205 C250d Premium aveva l'adesivo sul montante B interno lato dx "Made in South Africa"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Matteo B. said:

il 3cilindri sulle 5 se lo sono risparmiato, qui arriva secondo me. a quel punto un McP è il minore dei mali.

 

Col tre cilindri diesel sono a quota 38'000km sulla Serie 1, penso che per le flotte aziendali, in combo con l'automatico, sia la miglior scelta: giusto brio, consumi contenuti e (per ora) affidabilità.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, dunnet scrive:

 Le aziendali non contarle, molte vengono trattate come carri bestiame. la mia dopo 4 anni  era perfetta, mi sembra tutta una esagerazione quello che leggo. Dire che la qualita’ e’ addirittura un disastro mi spiace ma semplicemente non corrisponde al vero

 

in teoria era un auto assegnata ai dipendenti di BMW Italia. 

 

Nel conce, in esposizione c'era un 320d MSport e l'aspetto era migliore. Anche la qualità del volante, delle mondanature, sedili e del tessuto deinpannellinporta era completamente diverso. Così come il prezzo, dato che in pratica raddoppia quasi.

 

 

Io ho fatto scuola guida in una Serie 1, 50k km, allestimento intermedio. Era tenuto molto meglio, ma il volante era lo stesso, sebbene non rovinato. Graffi non pervenuti, era fatta discretamente, ma niente di che. Qualità paragonabile a Giulietta. Di altro livello Classe A, Golf e A3.

 

in ogni caso, a livello di qualità Serie 1 e Serie 3 sono molto simili. 

 

 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AlexMi scrive:

No, tutte le classe C berlina sono costruite in Sud Africa.

:no:

No, vengono fatte anche a Brema.

 


Meno del 20% delle C-Klasse in EU proviene dal Sudafrica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.