Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se non vince il brucomela, sappi che verrai bollato a vita come membro della stampa-inglese-nazionalista-prezzolata. :mrgreen:

  • Mi Piace 7

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Prologo:

causa improvvisa perdita del senso dell'umorismo, sopraggiunta in maniera peracuta alle ore 3 AM di Venerdi' 24 Giugno, avevo deciso che questo confronto non l' avrei più' scritto. Tuttavia dopo un po' l'amore per le battaglie dei supermostri e le idiosincrasie di una supersportiva inglese (:§) e di una superutilitaria italiana (:§) mi hanno spinto a proseguire per la mia strada...

 

ora vi lascio di nuovo, mi aspetta qualche centinaio di km a bordo della vecchia sr1 con il climatizzatore andato...

 

...la crisi colpisce ancora :§

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Le foto le avevo già' pubblicate in un altro topic (a proposito, quel topic dovrebbe essersi autodistrutto, o almeno credo...)

 

Sugli esterni non aggiungo nulla alle foto, mi limito solo a ricordare che si tratta di una vettura le cui linee risalgono a dieci anni fa. Per me e' un design senza tempo. 

 

 

Passiamo agli interni 

 

:::

 

devo aggiungere qualcosa?

Si si lo so da molti punt di vista e' roba abbastanza datata, sopratutto perche' lo schermo a scomparsa e' piccolo, non ha funzioni touch, il navi e' della Garmin, e bla bla bla. LA console centrale di nuovo design risolve  i problemi di ergonomia di quella vecchia dove tutta la fascia centrale era un marasma di tasti, tastini, orridi display impossibili da visionare per bene, tuttavia e' innegabile che rispetto a certe concorrenti si e' rimasti indietro. 

 

Se si sorvola su questo (e sugli orridi tasti appiccicati al volante modello auto anni 90) gli interni sono strapieni di pelle, alcantara, carbonio e alluminio...il tutto messo insieme un po' alla cazzum ma emanano un fascino enorme, complice anche la posizione guida vecchio stampo, bella distesa....che genera una visibilità' in manovra abbastanza penosa...un benvenuto ai sensori anteriori ed alla telecamera posteriore. 

 

N430 4 copy.jpg

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.