Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

My two cents:

L'Aston te la tieni (Maranello permettendo :D), che per come ne parli non ha senso darla via.

Poi, visto che della Bmw ti piace la doppia anima, magari potrai fare il triplo salto carpiato sostituendo la suddetta e il Superbruco con un'auto dalla tripla anima che si chiamerebbe Stelvio Q.

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto la May lo espelle, quindi gli risolve il problema :lol: 

btw, io passerei a S-Cross, disponibile con il 1.6 m-jet e TCT. Buono spazio interno.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Al posto della Vantage?

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Dico anche io la mia:

Al posto della Aston una Cayman GT4, che molti usano anche come daily (non so che quotazioni abbia raggiunto però :ph34r:) o una F-Type V6 manuale

Al posto del bruco una Tipo SW 1.6 DCT o una C4 Picasso

• Mi Piace 1
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.