Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

911 e GT-R mai provare. Di Porsche hanno piantato solo il Macan.

Su Mustang Ford ha ammesso candidamente che se ne erano infischiati sperando non la provassero mai.

Difatti anche guidatore non fa benissimo in relazione alle dimensioni.

La piccola Mx5 e la TT si comportano meglio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, TonyH dice:

Su Mustang Ford ha ammesso candidamente che se ne erano infischiati sperando non la provassero mai.

 

Oltretutto hanno omesso dispositivi (pre-tensionatori etc..) che erano di serie su quelle domestiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, poliziottesco dice:

Tra l' altro, il mese scorso sono stato in Florida per un paio di settimane, preso a nolo sia una Mustang GT cabrio che una Challenger.

Semi-OT, impressioni di entrambe? Soprattutto la Challenger mi incuriosisce, vivessi in iuessei sarebbe la mia prima scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

'stang imho non vale come sostituita di Vantage.

Come sai, a me la forma degli interni di tutte le Aston provoca doloro intestinali, ma restano, a modo loro, "classici". Prima eri su Carrera che ha gli stessi interni da secoli.

Se guardiamo i nuovi catafalchi ormai si stanno intamarrendo sempre piu, penso a AMG-Polipo.

 

Vengo al succo.

Vantage rappresenta, secondo me, un automobilismo che ormai non trovarsi piu.

Ma non si capisce se vorresti restare nel classico o vorresti essere sempre sul pezzo.

 

Per dirti, secondo me M6-Bangle e' tutt'oggi senza tempo, ancora grezza e brutale, almeno sulla carta (pensa a quel V10).

 

Se poi guardiamo roba recente, California io non riesco a vederla come Ferrari.. GranTurismo e' grossa rispetto a Vantage.. 550 ormai ha qualche annetto (ma io prenderei quella, anzi, prenderei quella di Fioravanti col tetto ribaltabile).

Giapponesi escluse perché Gundam e' Gundam ma e' brutto.

 

Sarò anche di gusti difficili, ma restando nel solco, forse forse darei una possibilità alla Mercedes GullWing. Avevi avuto modo di provarla?

 

Ps: che peccato che la Francia non faccia GT

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
2 ore fa, GL91 dice:

Semi-OT, impressioni di entrambe? Soprattutto la Challenger mi incuriosisce, vivessi in iuessei sarebbe la mia prima scelta.

 

molto brevemente: Mustang ha un bello sterzo pesante e sospensioni che se non messe alle strette danno alla vettura una dinamica ben distante dal cliche' di muscle car (il che e'un bene). Punti negativi il cambio automatico leeeento ed il motore che sinceramente ha perso molto del suono dei tipici V8 yankee. In due parole (anzi tre): non ha anima. Resta sicuramente la migliore versione della celebre e icona vettura. 

 

Challenger? Potrei parlartene malissimo, e' enorme , ha uno sterzo vago, rollio e beccheggio molto pronunciati e, se interessa, interni veramente cheap (Mustang non e' chissà' che ma ha più; gusto, la Challenger potrebbe sembrare una macchina americana qualunque). Pero' e' comodissima, il V8 ha una bella voce e fa tanta scena. Allora invece che parlartene malissimo ti dico che Tra le due, nonostante sia la peggiore, prenderei la Challenger senza ombra di dubbio. Ah, tolti i controlli tutte e due sculano alla grande, nelle Everglades su alcune strade isolate ci ho dato che ci ho dato >:)

 

2 ore fa, TurboGimmo dice:

'stang imho non vale come sostituita di Vantage.

Come sai, a me la forma degli interni di tutte le Aston provoca doloro intestinali, ma restano, a modo loro, "classici". Prima eri su Carrera che ha gli stessi interni da secoli.

Se guardiamo i nuovi catafalchi ormai si stanno intamarrendo sempre piu, penso a AMG-Polipo.

 

Vengo al succo.

Vantage rappresenta, secondo me, un automobilismo che ormai non trovarsi piu.

Ma non si capisce se vorresti restare nel classico o vorresti essere sempre sul pezzo.

 

Per dirti, secondo me M6-Bangle e' tutt'oggi senza tempo, ancora grezza e brutale, almeno sulla carta (pensa a quel V10).

 

Se poi guardiamo roba recente, California io non riesco a vederla come Ferrari.. GranTurismo e' grossa rispetto a Vantage.. 550 ormai ha qualche annetto (ma io prenderei quella, anzi, prenderei quella di Fioravanti col tetto ribaltabile).

Giapponesi escluse perché Gundam e' Gundam ma e' brutto.

 

Sarò anche di gusti difficili, ma restando nel solco, forse forse darei una possibilità alla Mercedes GullWing. Avevi avuto modo di provarla?

 

Ps: che peccato che la Francia non faccia GT

 

E' la seconda volta che sono d;accordo con te :ph34r:, ammetto che comincio ad aver paura :mrgreen:

 

La SLS non l' ho mai provata porca zozza. Nonostante alcuni difetti di cui ho letto, affascinantissima, bel consiglio davvero. I prezzi sono saliti di molto ma definitivamente da tenere d'occhio...

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Piccolo aggiornamento:

 

Versante Bruco - Nei giorni scorsi ho provato una Renegade 2.0 MJ con cambi automatico in versione limited. Come detto altre volte, pur non amando le vetture alte o comunque di dimensioni importanti, ci sono alcune vetture che mi affascinano: le vecchie fuoristrada Giappe, la RR, Stelvio, ed appunto la piccola Jeep. Ho avuta la fortuna di trovare un esemplare semestrale super-accessoriato (tutti i pack più  tetto panoramico elettrico e sedili elettrici a svariate regolazioni), proprio come l' avrei equipaggiata se presa nuova. Purtroppo dopo solo pochi minuti alla guida ho capito che nonostante la possibilità' di giostrare con il sedile, sulle auto con seduta "a seggiolone" io proprio non mi ci trovo. Nonostante i sedili molto supportivi e comodi, la mancanza di sostegno adeguato sotto la coscia (cosa che avviene anche con il bruco) mi da' noia ed il bracciolo centrale seppure mobile mi sembrava essere sempre troppo indietro. Altra cosa che non mi e' piaciuta ma su cui avrei sorvolato e' che la vettura e' proprio molto trattorosa, quel motore non e' la prima volta che lo provo e non mi e' mai piaciuto, poi il fatto che Renegade sia un mezzo macigno non aiuta. Il bruco con il 1.6 MJ al confronto sembra una saetta. Notevole invece il lavoro fatto a livello di ciclistica, la piccola di casa Jeep e' proprio una macchina ben fatta, assorbe benissimo ed e' confortevole anche in autostrada. Rimane che non sono fatto per guidare auto con quella seduta, non e' auto per me e quindi dovrò' cercare altrove. 

 

Versante Aston - come detto nel topic della Vantage 2018, ho visto la vettura in foto, mi e' piaciuta molto (e' cattivissima!), per cui ho dato un acconto in attesa di confermare l' interesse una volta vista dal vivo quando sara' mostrata ai futuri clienti. Dovesse andare tutto in porto vendero' la N430, probabilmente tramite il concessionario stesso. 

 

Versante M140i - per ora resta a casa, mi ci trovo benissimo e comunque e' una vettura unica nel suo genere

 

Buona serata a tutti.  

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Vi disturbo in questo pomeriggio di tedio domenicale per un altro aggiornamento: addio Superbruco!

 

Tra un mesetto dovrebbe arrivare la sua sostituta...vi dico che sono passato da auto a nafta 5 porte sette posti, ad auto a benza, meno di cinque porte e meno di 7 posti. Avevo bisogno di una buona capacita' di carico, comoda e con il cambio automatico...ma era un' idea.

Come al solito o quasi la razionalità l'ho mandata un po' a quel paese. Vi dico solo che sono rimasto in casa FCA :ph34r: :mrgreen:

 

Buona pomeriggio a tutti. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.