Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 ore fa, poliziottesco dice:

Circa l' avere solo due auto (supercar ed auto tuttofare), comunque non potrei perché' anche la moglie necessita di trasporto quasi sempre in settimana, da qui l' auto che vado a ritirare tra un po'...che proprio causa unico veto posto dalla dolce meta'...non e' una 595...

Risultati immagini per punto abarth

:si:

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato (modificato)
12 ore fa, TurboGimmo dice:

Dotto', Coupe aveva il 1998cm3, 5 cilindri 20 valvole, come canta :)

Se mi spiccio a recuperarlo postero' le nius sul topic. Si e' fermato tutto causa improvviso acquisto della Jazz . Coupé può aspettare, e' come fosse la mia Aston. Va bene anche se sta fermo :)

Ah ecco, ero convinto che la coupé 5 cilindri avesse lo stesso 2.4 della stilo Abarth.

La Marea? Ehm.....ne è uscita con il cambio rotto ed il telaio piegato a barchetta sul montante B. Povera....pensavamo fosse un fuoristrada...ma sui campi leggermente arati ci siamo resi conto che anche impegnandosi, non poteva essere una G-Klasse.....beata gioventù e spensieratezza dei 18 anni :-D

Tu pensa, l'aveva presa (un amico mio e di mio fratello) solo per fare cavolate nei campi, era da un rottamaio e senza targa. Ad oggi, magari avendo un po' di pazienza e recuperando dei pezzi da qualche recupero, sai che roba creare un fuoristrada partendo da una Fiat Coupé?

Scusa @poliziottesco fine O.T.

Per il toto auto da moglie....propongo di giocare ad indovina Chi. E' TA o TI?

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
3 ore fa, VuOtto dice:

Ah ecco, ero convinto che la coupé 5 cilindri avesse lo stesso 2.4 della stilo Abarth.

La Marea? Ehm.....ne è uscita con il cambio rotto ed il telaio piegato a barchetta sul montante B. Povera....pensavamo fosse un fuoristrada...ma sui campi leggermente arati ci siamo resi conto che anche impegnandosi, non poteva essere una G-Klasse.....beata gioventù e spensieratezza dei 18 anni :-D

Tu pensa, l'aveva presa (un amico mio e di mio fratello) solo per fare cavolate nei campi, era da un rottamaio e senza targa. Ad oggi, magari avendo un po' di pazienza e recuperando dei pezzi da qualche recupero, sai che roba creare un fuoristrada partendo da una Fiat Coupé?

Scusa @poliziottesco fine O.T.

Per il toto auto da moglie....propongo di giocare ad indovina Chi. E' TA o TI?

Figurati scusa di che, questo topic è abbastanza assurdo da tollerare OT all'impazzata, pensa solo che gli interventi più sensati qui li ha fatti @TurboGimmo  ?

PS - come detto da @8coibaf l'auto "della

moglie" la vedi su. 

Inviato

Singolare la scelta della moglie di passare da un pulmino ad una spider... tu non c'entri proprio nulla vero? ?

Inviato (modificato)

Chapeu. Far cambiare la propria signora da una multispazio ad una due posti secchi, TP (cosa non trascurabile), a benzina, con tetto in tela, bassa e "scomoda" (per modo di dire)..........TI STIMO! :agree: 

Prima di venderla......una cosa ti chiedo, ma sono certo che in molti gradirebbero....girerersti un video on board per deliziarci con il sound del V8 Aston?:idol:

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato (modificato)

E va beh, però la signora non è esattamente una da Panda 30... ricordiamo quale auto rimpiange più di tutte :mrgreen:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Il pulmino lo usava lui eh :) per caricare le bestie morte quando qualcosa andava storto. Adesso deve essere diventato abbastanza bravo da non dover piu far sparire le prove!

Bella doc

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Gran bella scelta, anche i colori sono quelli della foto? Il Grigio Portogallo (mi pare sia questo il nome) è il mio preferito, non amo i colori troppo appariscenti, non mi convince solo l' abbinamento con specchietti e paraurti rossi, peccato non si possano ordinare neri. Gran bel mezzo in ogni caso!! :agree:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.