Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ti pare che io scelga le auto migliori? Poi mi annoio... Ma a parte l'effetto albero di natale e le classiche cagatine come sportello carburante che non si apre, chili di lucine gialle e simili, tu hai avuto problemi significativi?

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato

Throttle bodies sostituiti causa lotto difettato e, diletto dei diletti, un giorno il

tappo di apertura del serbatoio carburante non ne voleva sapere di aprirsi. In più ora che ricordo, cappelliera spellata su di un lato per ragioni ignote. Insomma, visto il tipo di auto, in 14 mesi e quasi 5K miglia percorse direi niente di che. 

Inviato

Il tappo benzina e' un must, si apre con la carta di credito. Nessun problema di spie varie, quindi. Buono a saperlo. Per i throttle bodies, shit happens se era un lottodifettato. Meno peggio del previsto.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato

Infatti, nulla di che. Poi da guidare è veramente una gioia, ed anche da guardare...infatti quasi quasi mi sa che la metto in vendita senza guidarla più altrimenti facile che cambio idea ?

Inviato

Le prime 4.7 sono scese sotto le 40K sterle (dealer generico o privato, high mileage), per arrivare con le S ex demo interni alle 110K (prezzo richiesto)  Nel mezzo trovi buona roba tra le 65 e le 80K sterle, calcola un millino in meno di sconto (sull'usato qui sono molto poco generosi). 

Inviato (modificato)
15 ore fa, Ale_72 dice:

Ok quindi le decenti sono nello stesso intorno CH

☏ iPhone ☏

SI, i prezzi per le auto buone sono allineati. Come dicevo prima, qui più' che altro vedo poco margine per la trattativa, margine che invece c'e nell' acquisto del nuovo, purche' non si parli di versioni a tiratura limitata.

PS - io impazzisco per questa, V12S "Spitfire 80"

16_06019_vh_288_spitfire_a_v01_exterior_front_quarter_04.jpg

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.