Vai al contenuto

Kill Bill: Vol.2

agentsmith

Messaggi Raccomandati:

eheh... da una parte ha ragione, se n'è abusato troppo.

Dall'altra, essendo amante della tecnologia informatica, rimango stupefatto quando vedo LOTR o Nemo per i cartoni... e siamo solo agli inizi, Final Fantasy ha aperto la strada....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
eheh... da una parte ha ragione, se n'è abusato troppo.

Dall'altra, essendo amante della tecnologia informatica, rimango stupefatto quando vedo LOTR o Nemo per i cartoni... e siamo solo agli inizi, Final Fantasy ha aperto la strada....

Link al commento

probabilmente perchè Tarantino odia gli effetti speciali della CG...

"quei fottuti effetti speciali sono una merda che ucciderà il cinema. Se voglio tutte quelle stronzate da computer, vado a casa ed infilo il pisello nel mio nintendo"

Quentin Tarantino - Intervista rilasciata a Panorama

:lol::lol::lol::lol: che dire... è un mito.

ciao ciao!

Ha studiato ad oxford il ragazzo :?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

• 2 settimane fa...

L'HO VISTO!!! sono tornato un'ora fa dal cinema.. che dire, STUPEFATTO!

QUESTO FILM E' ASSOLUTAMENTE UN CAPOLAVORO!

spero che becchi qualche oscar 2005... Uma Thurman è divina, e finalmente vediamo David Carradine, attore ripescato ultimamente da Tarantino ma che vanta ben 143 film nella sua filmografia.

Se la prima parte vi ha lasciato un po' insoddisfatti è perchè questo era un film di 4 ore che per evitare di tagliare scene è stato diviso in due.

Non aggiungo altro per non rovinarvi le sorprese (e ce ne sono parecchie) che questa seconda parte porta in serbo, ne riparleremo....

Uscito dal cinema questo film mi convince sempre di più che devo quantomeno provare a fare il regista, un po' come è successo a Pupi Avati quando ha visto 8 1/2...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento

Uscito dal cinema questo film mi convince sempre di più che devo quantomeno provare a fare il regista, un po' come è successo a Pupi Avati quando ha visto 8 1/2...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

:shock::shock: sindrome di Dawson Leery? :lol::lol:

Ma va? Se ti dico che il mio telefilm preferito è proprio Dawson's Creek che dici?

Spero tanto se non riesco a diventare regista almeno lavorare nel campo, naturalmente non come facchino, autista o nel catering... :D

Ah Toffee ti suggerisco di guardarti la seconda parte, il film ti apparirà molto più chiaro...

Agent Smith

Link al commento

Guest Artemis
Spero tanto se non riesco a diventare regista almeno lavorare nel campo, naturalmente non come facchino, autista o nel catering... :D
Link al commento

eheh ma certo! Per quanto non mi interessi professionalmente parlando, il catering è fondamentale sennò chi fa mangiare gli attori e la troupe? mica possono andare in 200 al ristorante....

Fra l'altro in Kill Bill il catering è stato curato da Mario's Catering.... (si mi sono visto tutti i titoli di coda)

Agent Smith

Link al commento

:shock::shock: sindrome di Dawson Leery? :lol::lol:

Ma va? Se ti dico che il mio telefilm preferito è proprio Dawson's Creek che dici?

Ah Toffee ti suggerisco di guardarti la seconda parte, il film ti apparirà molto più chiaro...

Anke io ho seguiti Dawson ke ti credi? 8) non diciamolo troppo in giro xò... :lol::lol: :wink:

Abbiamo già intenzione di vedere il 2....speriamo soddisfi + del primo:wink:

Link al commento