Vai al contenuto

I migliori ed i peggiori restyling

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 04/07/2016 at 16:02, Gran Prix scrive:

per esempio in questi casi - con il senno di poi - mi sembra si sia persa un po' di personalità

Espandi  

frena: per quanto riguarda la 3 Compact non si tratta di un restyling, ma proprio di due modelli differenti: la prima era E36, la seconda E46. tutt'altra auto partendo già dal pianale.

• Mi Piace 4
Inviato
  On 04/07/2016 at 16:00, TONI scrive:

non sono mica convinto :)

se prendi una foto di una miss italia anni 60 probabilmente la trovi insignificante se non addirittura un mezzo cesso perchè certi canoni estetici col tempo sono variati e hanno cambiato il nostro gusto ; certe soluzioni di alcuni FL andavano bene allora ma oggi  non possono avere lo stesso impatto

Espandi  

non sono mica convinto :P

• Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Premesso che non si tratta proprio di un esempio di stile (vuoi per il periodo, il tipo di mezzo etc) ma è evidente che (pur essendo di parte, ma non troppo) con il restyling sia migliorata un po'. Kia Carnival:

66537efafabf7f827fab6b00b5b7311a.jpg

746f5c711e8f3a9def3f3178149427a6.jpg

☏ iPhone ☏

• Mi Piace 1
Inviato

On 04/07/2016 at 16:29, slego scrive:

frena: per quanto riguarda la 3 Compact non si tratta di un restyling, ma proprio di due modelli differenti: la prima era E36, la seconda E46. tutt'altra auto partendo già dal pianale.

Espandi  

Mi spiace per l' imprecisione ma

image.jpgsarebbero graditi toni meno perentori please

:D

Inviato
  On 04/07/2016 at 16:00, TONI scrive:

non sono mica convinto :)

se prendi una foto di una miss italia anni 60 probabilmente la trovi insignificante se non addirittura un mezzo cesso perchè certi canoni estetici col tempo sono variati e hanno cambiato il nostro gusto ; certe soluzioni di alcuni FL andavano bene allora ma oggi  non possono avere lo stesso impatto

Espandi  

Mmm toni..

si sta analizzando i modelli in generale! Poi vien da dire "era meglio prima" o l'hanno migliorata!

se prendiamo la croma 85 potremo afferamare che ci piace o no! Idem per la croma 91! Sono modelli distinti.. Poi si potra dire che è stato fatto un buon testyling o l'hanno peggiorata! Ma si analizza il modello!!

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it