Vai al contenuto

I migliori ed i peggiori restyling


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

Un altra di qui mi piace l'évoluzione

 

Fiat Palio 1.I (96-01) / Fiat Palio 1.II (01-04)

Fiat Palio 1.III (04-07)  / Fiat Palio 1.IV (07-..)

 

fiat-palio-5-door-12.jpgmy%20palio.JPG.jpg

7505380001_large.jpgfiatpalio2009listadecarros-l-29b95e7f182

 

 

 

fiat-palio.jpg23062d1214153143-palio-1-6-gtx-initial-r

2009_Fiat_Palio_Fire_Economy_5_door_002_fiatpalioelx-l-5f07c9d1af0fbdc9.jpg

 

 

 

 

interior.jpg799px-FiatAlbea2005_interior.jpg

e7cabe993b5883758b0c3336eab43.jpgfiat-siena-hlx-05.jpg

 

Modificato da ykdg1984
  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il quanto bella era la prima Testarossa 1984, con monodado e monospecchio

Poi ovvio serviva il doppio specchio, al tempo non c'erano sensori di parcheggio.

 

Ricordo ne ho vista una al semaforo, quanto era bello largo quel cu*o

 

ferrari-testarossa-xp1110284scb.jpg

 

L'ho sempre adorata fin da piccolo

 

Poi rovinata con inutili restyling in questa fascia di mercato con la 512TR e F512M.

Io ho come il dubbio che se uno trova un restyling a buon prezzo, poi la porta in officina Ferrari a trasformarla in Testarossa prima serie

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Sull'Allegro ( e sulla gemella Innocenti Regent) purtroppo c'era ben poco da fare.... da bassa e slanciata come era prevista nei disegni preliminari divenne l'oggetto misterioso che ben conosciamo ma che sta vivendo una seconda vita come icona

 

Non risucito anche l'intervento sulla Ital/Marina, tra i peggiori del suo tempo, anche se non fu l'unica a passare per un processo di "ottantinzazione" criticato con il senno di poi

 

La Princess invece mi pare più intrigante come disegno, seppur da contestualizzare nel suo periodo; sull'Ambassador si assiste alla comparsa di una terza luce, riuscendo a conferrle un aspetto sobrio,anche se un po' "corrucciato", comunque   una plastificazione meno "improvvisata" rispetto alle sue colleghe del periodo. Nel frontale noto un che di Ford Escort 1982

image.jpeg

 Che fu poi ristilizzata così

 

image.jpeg

image.jpeg.eb3bdcd13ec01bd720b66614343da252.jpeg

Non ho mai visto dal vivo una Allegro, ma ho visto la sua "gemella" italiana Innocenti Regent un paio di anni fa, durante una vacanza.

La Ambassador è nata come tappabuchi e, (contestualizzando il prodotto al periodo e alla situazione del gruppo Leyland) non è nemmeno malvagia, come giustamente facevi notare. Si tratta comunque di un passo avanti rispetto alla Princess: per economizzare al massimo la componentistica interna era recuperata da altri modelli del gruppo, mentre i fari sono ripresi dalla Ital.

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, super pax dice:

Altro restyling d'annata

 

Fiat regata

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesQJ4F2U09.jpg

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images(14).jpg

 

Pochi e costosi tocchi le conferirono un aria più importante .

 

 

FIXED ;-)

il cambio della strattura delle porte non dev'essere stata cosa d a poco. Del resto erano altri tempi e altri mercati.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.