Vai al contenuto

I migliori ed i peggiori restyling

Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

42 minuti fa, alfagtv dice:

Da punto a punto evo per me fu uno shock in peggio per quest ultima...mamma mia che bruttura,meno male che poi tornarono indietro

Per me l'ultimo restyling della Punto (2012?) è quello peggiore... EVO aveva un perche... questa non l'ho mai capita...

Per capirci parlo di questa :

%22_12_-_ITALY-_Fiat_Punto_2012.JPG

• Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, ykdg1984 dice:

Per me l'ultimo restyling della Punto (2012?) è quello peggiore... EVO aveva un perche... questa non l'ho mai capita...

Per capirci parlo di questa :

%22_12_-_ITALY-_Fiat_Punto_2012.JPG

Che già la prima grande punto con la griglia stile " Maserati " era davvero bella ed era piaciuta molto segnando un cambiamento netto dalla punto Classic imho

Non so se ne avete già vista una dal vivo...non so perché ma si capisce il frontale nuovo e non mi dispiace affatto 

image.jpeg

image.jpeg

• Mi Piace 2
Link al commento

52 minuti fa, Tony ramirez dice:

E qui entriamo nella sfera "i facelift fatti su misura per altri paesi"

Ora io non  sono in brasile e non conosco bene le tendenze carioca ma probabilmente fu un facelift fatto su misura per loro..

bisognerebbe chiedere a loro cosa ne pensano. per noi è sicuramente peggiorativo

credo anche per loro, tanto che nemmeno un anno dopo l'hanno ritirata definitivamente dal mercato....(il modello già non vendeva, il FL credo abbia fatto peggio)

• Mi Piace 1
Link al commento

È il turno di una coreana, una mpv compatta che ha conosciuto una discreta diffusione nel nostro paese è che è stata oggetto di due aggiornamenti, l'ultimo dei quali mai giunto da noi, almeno ufficialmente: è stato presentato a Ginevra nel 2008 e, oltre ad un frontale rivisto, presentava lo "scalino" tra le porte posteriori e il terzo finestrino azzerato tramite un adesivo.

Hyundai Matrix

1928844c69e5b3047fea4ca4dff64ea6.jpg

ec64d6d8e93b1d03e3f3ddbb19b983f0.gif

e419b12bd4f2614c70f5784f6f1d7148.jpg

☏ iPhone ☏

• Mi Piace 1
Link al commento

On ‎04‎.‎07‎.‎2016 at 14:29, the_gallas27 dice:

Peggiorativi

Renault Clio II

2001_Renault_Clio_Expression.jpg

Clio II.2 mi è piaciuta tantissimo... Poi gli interni erano molto migliorati (e diventati, all'epoca, tra i più rifiniti della categoria)...

On ‎04‎.‎07‎.‎2016 at 14:42, Jack.Torrance dice:

Imho, questo fu un salto quantico in avanti. :si:

+ 1 Ford Focus II.2 è un grande salto in avanti...

21 ore fa, Tony ramirez dice:

Qui invece peggiorarono in modo imbarazzante:

Clio 1

All'improvviso da quel gusto sofisticato, ricercato ed elegante divenne Twingosa, giocattolosa... mi incazzai non poco all'epoca

Quanto era bella la primissima Clio :si:

20 ore fa, Gran Prix dice:

per esempio in questi casi - con il senno di poi - mi sembra si sia persa un po' di personalitàimage.jpeg

image.jpeg

Questa non è un restyling...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

La Golf in Cina e in Brasile un paio di restyling li ha subiti (nel vero senso della parola)

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images4AEI126V.jpg

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesTJMGO1TI.jpg

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesP1QFIYXF.jpg

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images5IBFNRX5.jpg

Il tutto molto....

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images82Z5IWPC.jpg

Restyling davvero discutibili per i nostri canoni. Piccola curiosità: la Golf MK4 per la Cina aveva cambiato addirittura nome in Bora HS per 3 motivi. Il primo era legato alla volontà di sfruttare la popolarità del nome Bora (che non è la nostra, che corrisponde alla Sagitar), il secondo era per non creare confusione presso il pubblico con la Gol (altro modello che era presente in Cina) e l'ultimo era dovuto all'introduzione sul mercato della Golf Mk6 vera e propria anche sul mercato cinese.

☏ iPhone ☏

• Mi Piace 1
Link al commento