Vai al contenuto

I migliori ed i peggiori restyling

Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

una macchina che non ha subito proaticamente ritocchi,restando in fiat, è stata la coupè.

la barchetta invece ha subìto aggiornamenti ad esempio

• Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mmaaxx scrive:

La trollata migliore in assoluto

Fixed

:D :D :D :D :D :D 

• Mi Piace 3

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

17 ore fa, mmaaxx scrive:

Il restyling migliore in assoluto

2010

full.jpg

2014

full.jpg

2016

full.jpg

l'ultima è bella,ma il filo rosso in certi colori stona.

mai piaciuta la calandra 2014

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

22 ore fa, gianmy86 scrive:

Sempre la parolina di troppo, eh...

500X e 500L aggiornate e con motori nuovi, 500 aggiornata. Le altre le aggiornano a breve...

Mah guarda, a parte che non ho mai e dico mai messo una parola di troppo in ogni mio commento... ma mica ce l'ho con Fiat, anzi sono un fan dagli anni 70 e proprio quest'anno ho preso la mia prima Fiat, una 500L di cui sono contentissimo. Però... Per chi ha visto i tempi d'oro, ora ritengo che nel gruppo ci sia troppo immobilismo. Ti faccio un esempio banale: l'altro giorno mi è capitato tra le mani un "Al volante" di 4/5 anni fa... Fiat ha praticamente la stessa gamma aggiornata con restyling o motori nuovi e modelli tagliati che non sono stati più rimpiazzati (Punto e Freemont x esempio + tutte le versioni GPL). Guardo altri costruttori e molti di essi hanno una gamma completamente rinnovata ora (con modelli nuovi, non solo restyling). Quindi, chi ha ragione? Quelli che investono o gli attendisti? FCA ha presentato ottimi risultati l'altro giorno, ma xche' ha il Nord America che traina, in Europa la situazione sta diventando critica. Hanno investito su Jeep e Alfa, nel primo caso gli è andata bene, ma nel secondo i risultati non arrivano. E per nuove Fiat si continua a posticipare. Vediamo nei prossimi due anni, ma intanto la concorrenza galoppa...

7 minuti fa, ROBERTAYLOR scrive:

Mah guarda, a parte che non ho mai e dico mai messo una parola di troppo in ogni mio commento... ma mica ce l'ho con Fiat, anzi sono un fan dagli anni 70 e proprio quest'anno ho preso la mia prima Fiat, una 500L di cui sono contentissimo. Però... Per chi ha visto i tempi d'oro, ora ritengo che nel gruppo ci sia troppo immobilismo. Ti faccio un esempio banale: l'altro giorno mi è capitato tra le mani un "Al volante" di 4/5 anni fa... Fiat ha praticamente la stessa gamma aggiornata con restyling o motori nuovi e modelli tagliati che non sono stati più rimpiazzati (Punto e Freemont x esempio + tutte le versioni GPL). Guardo altri costruttori e molti di essi hanno una gamma completamente rinnovata ora (con modelli nuovi, non solo restyling). Quindi, chi ha ragione? Quelli che investono o gli attendisti? FCA ha presentato ottimi risultati l'altro giorno, ma xche' ha il Nord America che traina, in Europa la situazione sta diventando critica. Hanno investito su Jeep e Alfa, nel primo caso gli è andata bene, ma nel secondo i risultati non arrivano. E per nuove Fiat si continua a posticipare. Vediamo nei prossimi due anni, ma intanto la concorrenza galoppa...

Eccone un'altra: da questo mese la 124 spider non è più ordinabile, si possono acquistare solo quelle in stock... altra sforbiciata!

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento

On 27/7/2016 at 21:58, MarcoGT scrive:

Tra l'altro il medesimo "lifting" fu effettuato anche sulla assai criticata X-Type che, volenti o nolenti, ha introdotto (per la prima volta per una Jaguar) la trazione anteriore, la motorizzazione diesel e la carrozzeria station: anche per questo motivi è stata oggetto di critiche, ottenendo un successo commerciale non certo elevato.

57f2ce8833ab455e8266e4552a70ac40.jpg

64b22641ce954be326412cdae476db75.jpg

5e69b9b933b75f6eea6570c1b87a5bb6.jpg

7695ad1d38ab6d6772c658eb47598b2e.jpg

C'è stato un periodo quando ancora c'era Montagna a Perugia che si vendevano più x-type ed s-type che Mondeo.... dopo ha fatto il coglione ed ha perso la concessionaria..

• Mi Piace 2

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento

• 2 mesi fa...
On 2/8/2019 at 11:53, GinaCostanza76 scrive:

124 ritornerà ordinabile tra un mese, semplicemente ci sono stock da smaltire perché la richiesta nell’ultimo trimestre è debole per il settore cabrio 

sul sito fiat la 124 non è configurabile

sul sito abarth invece si, da varie parti si dice che siano solo fondi di magazzino e che la produzione sia finita (quelle che hanno venduto quest'anno erano al massimo produzione 2017

Link al commento

• J-Gian ha modificato il titolo in I migliori ed i peggiori restyling