Vai al contenuto

Quanto ti piace la Aston Martin Valkyrie 2022?  

86 voti

1. 1. Quanto ti piace la Aston Martin AM-RB 001 2018?

• Molto
      45
    • Abbastanza
      12
    • Poco
      19
    • Per niente
      9

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, poliziottesco dice:

PS - circa le Ferrari a motore anteriore che non piacciono a nessuno... per 812 SF (sono stato a Maranello in linea di produzione il mese scorso) i tempi di attesa sono arrivati a 4 anni 

>:)

che cazzo dici, son tutti ordini di cinesi/russi/arabi panzoni senza buon gusto e competenza.

se ammettono gente come te a Maranello siamo ben oltre la frutta. ai tempi del Drake uno come te sarebbe entrato solo per raccogliere i rottami/pezzi rovinati  per portarli dal demolitore

CHUDERE TUTTO e trasformarla in una start up su auto elettriche, hyperloop e viaggi spaziali.

fine.

:§

• Mi Piace 8
Inviato
Adesso, Cosimo dice:

com'è dal vivo? quest'anno non sono riuscito ad andare a ginevra

È bellissima (ovviamente) e...minuscola! Mi arriva si e no all'altezza delle anche (non sono molto alto eh :ph34r:) e l'abitacolo sembra un tantino claustrofobico.  

PS - la

livrea Stirling green con lime accent e' molto ganza, sullo stand c'era una Rapide che agghindata così era così assurda da risultare assurdamente figa. 

Inviato
4 minuti fa, Matteo B. dice:

che cazzo dici, son tutti ordini di cinesi/russi/arabi panzoni senza buon gusto e competenza.

se ammettono gente come te a Maranello siamo ben oltre la frutta. ai tempi del Drake uno come te sarebbe entrato solo per raccogliere i rottami/pezzi rovinati  per portarli dal demolitore

CHUDERE TUTTO e trasformarla in una start up su auto elettriche, hyperloop e viaggi spaziali.

fine.

:§

Volevo umilmente dire che pur non essendo ne' cinese ne' russo/arabo anch'io sono panzone e di buon gusto ne ho molto poco...

a parte l'altezza sto riuscendo nel mio intento di somigliare sempre di più alla buona anima di James Gandolfini...

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, poliziottesco dice:

Volevo umilmente dire che pur non essendo ne' cinese ne' russo/arabo anch'io sono panzone e di buon gusto ne ho molto poco...

a parte l'altezza sto riuscendo nel mio intento di somigliare sempre di più alla buona anima di James Gandolfini...

a) prima cosa MAI RINNEGARE LE ORIGINI. Caraibico sei e caraibico rimarrai per il resto della vita :§

b ) Gandolfini? ma che cazzo insisti con le auto sportive allora.....smettila subito...vai di Caddy ed entra definitivamente nel personaggio

• Mi Piace 4
Inviato

io stavo pensando di farmi i capelli come Gennaro Anthony Sirico Jr.

Risultati immagini per paulie gualtieri

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ma è ovvio che basta mettere il logo ferrari e tutti comprano tutto, vendono tonnellate di gadgets proprio per questo, mai detto che non si vendano, dico che non è che una cosa molto venduta è automaticamente legittimata ad essere la migliore

comunque le sportive dovrebbero essere sempre fatte per le taglie "fantino", ricordo di aver visto una puntata di attenti a quei due (the persuaders) in cui roger moore usciva dalla dino di tony curtis facendo un'evidente smorfia e tenendosi una mano sulla schiena, ovvio che non era un'auto per gente alta e robusta

Inviato
6 minuti fa, shadow_line dice:

Ma è ovvio che basta mettere il logo ferrari e tutti comprano tutto, ...cut....

Lo disse pure silvio alcuni anni fa,che dovevano mettere il cavallino sulla stilo e ne avrebbero vendute a pacchi

• Mi Piace 3
Inviato

ah, ok :mrgreen:

mi ero spaventato!

a me quel colore piace comunque 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI