Vai al contenuto

Quanto ti piace la Aston Martin Valkyrie 2022?  

86 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Aston Martin AM-RB 001 2018?

    • Molto
      45
    • Abbastanza
      12
    • Poco
      19
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, Auditore scrive:

E' strano che gli inglesi tanto bravi ad avere successo nelle corse(f1), non lo siano poi con vetture stradali...

 

La terra d'Albione motoristica campa con i soldi altrui: finanziariamente ed industrialmente non mi risulta reggere di suo...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe un peccato, anche per la nuova proprietà, certo RB non darà permessi di sfruttarel'heritage ora che in pratica hanno preso RP:

 

Era bella pure la Vahalla , mentre la gamma odierna (VAnquish,Amv8) proprio non le trovo azzeccate.

 

ps aggiungo che la crisi arriverà pure nel luxury

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/8/2020 at 20:28, nicogiraldi scrive:

ps aggiungo che la crisi arriverà pure nel premium

 

Il Luxury, quello vero, non avrà mai crisi.

 

Problemi li avranno i marchi che non sono nell'olimpo, ma vai a chiedere a Ferrari, Pagani, Koenigsegg ecc se hanno problemi.....direi proprio di no. Forse Porsche qualcuno ne ha...ma è un prodotto più basso e popolare, infatti Porsche, eccetto qualche modello, ha come target principale il ceto medio. Per cui numeri alti di produzione e fatturato per certo, ma sono esposti a maggiori rischi di mercato, che vanno pari passo con le unità prodotte.

 

Ante covid, in media, "nascevano" circa (fonte Forbes) 25mila miliardari (in dollari) all'anno nel mondo.....ammettiamo che sia anche trimezzato, ci sono sempre 8mila persone in più quest'anno che vorranno, magari, comprarsi un Jet privato, uno yatch, o una Ferrari et simili. 

 

Invece, ci sarà sempre più divario tra chi è ricco, che diventerà sempre più ricco, e chi è povero, che lo diventerà sempre di più. Ciò che subirà moltissimo (e già lo sta subendo da una decina d'anni) è la borghesia, la classe media.

 

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che i miliardari in dollari riportati da Forbes siano qualche migliaio in tutto

25 mila in più all anno mi pare un numero impossibile ,sei sicuro?

Detto questo concordo che il premium subirà di più 

Il luxury com bassi numeri meno,ma dovrà essere svelto ad intercettare i gusti clienti (vedi urus per Lamborghini ad esempio)

Potremo fare altri esempi come la crisi della linea boxster/cayman di porsche per cambiamento di gusti (non per il 4 cilindri come pensano tanti,tra altro Oliver Blume ha detto che hanno sbagliato a non mettere subito il pdķ sulle 4.0 visto che il manuale salvo speculazioni non lo vuole più nessuno)

Aston è rimasta indietro su diversi prodotti per tanti anni e non sarà facile riprendersi 

Per me nei prossimi anni avremo delle sorprese.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono fonti attendibili per questa voce sulla Valkyrie? Perché io ho cercato, ma tutti quelli che ne parlano rilanciano quanto riportato in questo articolo, che però non si capisce da dove abbia preso le informazioni:

https://www.thesupercarblog.com/rumor-aston-martin-valkyrie-hypercar-project-could-be-in-jeopardy/

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio un premessa , io sono innamorato della Valkirie,ma inizio ad avere qualche dubbio.

Mi spiego 

 

Un auto comunque stradale, secondo me non può spingersi così tanto nello sfruttamento del carico aerodinamico, pena una nervosita pazzesca. Io ho guidato gt/formule e l'aerodinamica sulle stradali secondo me deve essere usata come "correttivo" non come "ingrediente principale" della ciclistica. Le strade sono troppo irregolari, i "salti di downforce" sono difficili da gestire, e chi ha guidato auto basare su aerodinamica (formule) lo sa.

Diverso se usi l'aerodinamica per ridurre portanza o al limite dare moderato carico.

Qui addirittura si punta tanto sul.fondo, che per forza su strada salta.. 

 

secondo me andrà fortissimo ma forse non sarà divertente e sincera, del resto se la loro idea è stata quella fanno bene vedremo il.risultato.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.