- 0
Fiat tipo o Audi a1?
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18197 visite
-
- 7 risposte
- 1051 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8377 visite
-
-
-
Domanda
maverick8668
Salve a tutti
mio padre sta valutando L acquisto di una nuova macchina (con opzione rottamazione di quella vecchia)
stamattina e' passato dal concessionario Fiat da cui ultimamente abbiamo preso 2 macchine(punto e 500 che si guida che è un piacere ) e si è fatto fare un preventivo per la Fiat tipo 1,4 120 cv gpl allestimento easy nuova di pacca consegna entro due mesi
prezzo di listino 18900euro sconto per rottamazione (e sconto cliente ) per 3214 euro quindi prezzo finale 16000euro
premesso che a me la Fiat e' da un po' che mi sta sulle scatole per via dei suoi vertici dirigenziali e della qualità degli interni troppo plastico si ma devo riconoscere che come macchina nel complesso non è male e penso abbia una buon comfort di guidabilita'
mio padre ha sempre preso macchine Fiat per via dei ricambi e delle manutenzioni che costano di meno e ad eccezione della Fiat croma che ci ha dato particolari problemi (ma era stata presa usata )le altre si sono sempre mostrate affidabili
il punto è che ho visto in rete prezzi interessanti di Audi a1 km 0 e penso che a livello di guidabilta' prestazioni e interni sia superiore alla Fiat tipo
voi cosa ne pensate? A livello di consumi poi e' preferibile il gpl 1.4 della Fiat tipo o un diesel ?(nel caso dell Audi a1 ovviamente )
grazie
ps :Se fosse per me prenderei L'audi al volo (già solo per il "blasone " e poi tutte ste Fiat dopo un po' rompono..han tutte gli stessi interni)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
4
3
3
Giorni di maggior attività
7 Lug
35
6 Lug
8
8 Lug
7
9 Lug
3
Top Posters For This Question
nubironaSW 4 messaggi
A80 4 messaggi
Kippur 3 messaggi
VuOtto 3 messaggi
Giorni di maggior attività
7 Lug 2016
35 messaggi
6 Lug 2016
8 messaggi
8 Lug 2016
7 messaggi
9 Lug 2016
3 messaggi
Messaggi Popolari
sarge
Mai sentito nessuno scegliere la macchina in base ai vertici dirigenziali. Fosse un parametro di valutazione a quest'ora i fossi sarebbero pieni di tidiaiaiaiai... Blasone? Ha
stev66
Un diesel tre cilindri, come il 1.4 di vag, manco morto☺
Done
non ti stanno simpatici i dirigenti fca ma quelli VW si? e lo scandalo dei Diesel truccati lo hai gia` dimenticato? Delinquenti puri, io non comprerei proprio auto VW Comunque A1 e` proprio picc
Immagini Pubblicate
52 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: