- 0
Consiglio auto per sostituire Clio di fine 2012
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18288 visite
-
- 7 risposte
- 1057 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8442 visite
-
-
-
Domanda
Brain84
Ciao a tutti, premetto che sono un libero professionista e che percorro spesso autostrade anche se non faccio moltissimi km all'anno (circa 22.000),
Avevo comprato la Clio prenotandola ancora prima che uscisse, modello base pacchetto wave benzina 1.2, non disponevo di moltissimi soldi. Ora dopo 3 anni e mezzo, vorrei fare un salto acquistando un auto con cilindrata maggiore e vendendo la Clio prima che si svaluti completamente. La Clio ha consumi bassissimi e molta affidabilità quindi vorrei trovare un auto dai consumi contenuti e con una abitabilità molto simile.
Voi che auto mi consigliereste? Tenete conto che vendo la Clio, avrei un budget totale intorno ai 20/22.000 euro (valuto anche offerte superiori ma non oltre i 25mila euro)
Grazie in anticipo!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
6
3
3
Giorni di maggior attività
8 Lug
16
7 Lug
7
9 Lug
2
Top Posters For This Question
Brain84 6 messaggi
A80 6 messaggi
ykdg1984 3 messaggi
VuOtto 3 messaggi
Giorni di maggior attività
8 Lug 2016
16 messaggi
7 Lug 2016
7 messaggi
9 Lug 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
A80
però considerando i numeri di potenza e coppia salendo pochissimo di cilindrata imho ne vale la pena..da estimatore del 1.5 che nella sua prima versione da 82cv già fece intuire una bontà di progetto
Fiosco
Io ho una megane e il consiglio potrebbe essere scontato, invece per uscire fuori dal coro ti segnalo golf TGI bifuel a metano motore turbo benzina1.4 litri da 110 cavalli e 200 Nm così abbatti i cost
VuOtto
Onestamente, sono andato a vedere anche io la nuova Megane, e devo dire che è davvero bellina e fatta bene!
24 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: