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IDECORE & Maltese Design MASERATI KALAF offcial teaser


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2 minuti fa, Erik Mancini dice:

Al momento stiamo lavorando con 3DSMax 2015 con motore grafico V-ray 3.4...ma per i render finali upgraderemo un po' le versioni.

Ah, grazie...era una curiositá, non avevo fatto caso potesse essere 3dmax, in effetti l'ho usato raramente, mentre lightwave l'ho solo visto. Con v-ray si viaggia bene

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

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2 ore fa, pixhell dice:

Ah, grazie...era una curiositá, non avevo fatto caso potesse essere 3dmax, in effetti l'ho usato raramente, mentre lightwave l'ho solo visto. Con v-ray si viaggia bene

ad essere sinceri il V-ray all 'inizio sembra una tortura ma poi, quando capisci un po' il meccanismo è di una naturalezza imbarazzante. Importante è essere degli attenti osservatori dei fenomeni fisici che ci circondano tutti i giorni ed impararea "codificarli" con i paramentri previsti dagli sviluppatori...è più una forma di filosofia che di tecnica.

tutto ciò nonostante questo motore grafico va "a versioni" ci sono delle versioni stabili e soddisfacenti ed altre che, per quanto uno ci si possa sforzare non ti danno mai i risultati sperati al 100%

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31 minuti fa, Erik Mancini dice:

ad essere sinceri il V-ray all 'inizio sembra una tortura ma poi, quando capisci un po' il meccanismo è di una naturalezza imbarazzante. Importante è essere degli attenti osservatori dei fenomeni fisici che ci circondano tutti i giorni ed impararea "codificarli" con i paramentri previsti dagli sviluppatori...è più una forma di filosofia che di tecnica.

tutto ciò nonostante questo motore grafico va "a versioni" ci sono delle versioni stabili e soddisfacenti ed altre che, per quanto uno ci si possa sforzare non ti danno mai i risultati sperati al 100%

io ho usato brazil su 3dmax, semplice ed efficace, vray su rhino3d da spararsi, ma ho vari amici colleghi molto bravi 3dmax vray, pacchetto integrato molto bene.  io uso maxwell su rhino. 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

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3 minuti fa, pixhell dice:

io ho usato brazil su 3dmax, semplice ed efficace, vray su rhino3d da spararsi, ma ho vari amici colleghi molto bravi 3dmax vray, pacchetto integrato molto bene.  io uso maxwell su rhino. 

io ho un amico che si chiama Rino ma non lo uso mai!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

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3 minuti fa, pixhell dice:

io ho usato brazil su 3dmax, semplice ed efficace, vray su rhino3d da spararsi, ma ho vari amici colleghi molto bravi 3dmax vray, pacchetto integrato molto bene.  io uso maxwell su rhino. 

Molti anni fa mi ero procurato una versione di Rhinocher...lo trovai impressionabilmente intuitivo...fin troppo mi dava l'idea del giocattolo...e comunque non mi convinse quanto a precisione...forse fui io a non entrare bene nello spirito del programma.

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1 ora fa, Erik Mancini dice:

Molti anni fa mi ero procurato una versione di Rhinocher...lo trovai impressionabilmente intuitivo...fin troppo mi dava l'idea del giocattolo...e comunque non mi convinse quanto a precisione...forse fui io a non entrare bene nello spirito del programma.

Rhino in realtà e molto preciso, o già sentito argomentare, ma solo che essendo un sistema economico e aperto devi conoscerlo, quello che è in superficie non descrive il potenziale, devi avere le plugin per renderlo efficate nelle varie situazioni, per superfici complesse tipo automobilistico si usa t-spline(costa)...io lavoro con grasshopper (gratis), generazione parametrica, mi occupo di cose diverse dalle auto...

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

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6 ore fa, Erik Mancini dice:

nico, la sapresti poi eventualmente convertire in un "mod" per qualche GTA?

Più che GTA si adatterebbe a qualche simulatore tipo rFactor, Assetto Corsa o Project Cars, in modo che si possa davvero "guidare".

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