Vai al contenuto

Arieccomi!! (come avete passato le vacanze?)

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

io come quasi tutti sapete sono stato in croazia...e ho giocato al casinò...il tempo non era male,anche se a volte c'era un'arietta e ci voleva la giacchetta. :wink: Comunque mi sono divertito,perchè avevo un mio amico più piccolo e sua sorellina(di circa 1 anno)...e anche i loro genitori erano simpaticissimi... :lol::D:!::!: ..e ho giocato alla roulette.Subito io perdevo sempre..tutti i giorni perdevo circa 100€.Però lunedì pomeriggio è successa una cosa.... :lol::lol::lol::D ...da ridere.Io e il mio amico eravamo andati verso l'albergo,ma sulle rocce(non x strada)..e allora ad un certo punto eravamo in difficoltà,ma abbiamo proseguito... 8) ..poi il mio amico doveva andare in bagno e quindi è salito sul muretto(alto quasi quanto me)...e io non ci riuscivo ed sono rimasto solo....Ad un certo punto non sapevo + dove andere perchè c'erano pochissimi scogli e pochissimo spazio...ed ero arrivato quasi alla fine...però stava venendo sù l'alta marea,e ogni minuto che passava..c'era sempre + acqua...e ormai mi stavo bagando la scarpa sinistra e poi anche l'altra...e allora,siccome non c'era tempo da perdere,quando l'onda se ne andava,sono andato in avanti...ma ormai mi ero bagnato le scarpe e i jeans :lol::lol::lol::lol: :wink: ..e quindi camminavo dentro all'acqua con le scarpe e le braghe....poi sono arrivato a riva e sono ritornato in camera :lol::lol::D ...inoltre dopo,ho saputo che il mio amichetto si era ****** addosso :lol::lol::lol::D ...ma non è finta qui..... :lol: 8) :arrow: ,alla sera vado a giocare e come prima azione,punto 5 gettoni sul 9 :!: ...vi spiego perchè:prima erano usciti il 3,il 5,e il 7.....e quindi aumentando di 2...venivano i numeri....ed è venuto il 9..e ho vinto in un colpo solo 90€ 8) :!: .,..e dopo sono arrivato a 150€...il giorno dopo(cioè ieri),al pomeriggio ci siamo fermati in un casinò + piccolo...e ho giocato anche lì....dopo un po' ho puntato il 27..(11 gettoni) e ci ho azzeccato...poi ho puntato il 10...e anche lì ci ho azzeccato...e da lì...mi è tornato il sorriso... :lol::lol::lol::D :wink:

alla fine ho recuperato e in + avevo 265€ 8) 8) 8) :!:

come dice il proverbio:GIOCATORE BAGNATO,GIOCATORE FORTUNATO :D:!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Bravo! Ora ti puoi comprare una 126!

A proposito....dato che hai tutti questi giri di denaro perche' non ne dai un po al tuo amico povero di Autopareri? :lol::lol:

Link al commento

Guest 126/131
Beh no da te me lo potevo anche aspettare quindi e' nella norma 8)

Cmq che societa' mettiamo su se nessuno dei due ha i soldi?

Una banda criminale?

Link al commento