- 0
La cambio? O la tengo???
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18181 visite
-
- 7 risposte
- 1050 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8375 visite
-
-
-
Domanda
Lyn77
Cari tutti chiedo vostro supporto psicologico. Ho un auto aziendale. Peugeout 508 SW anno 2015 (restyling) modello full optional. Navi, pelle, tetto vetro, blind spot, sensori etc. 2.0 TDI 163 cv automatica.
Mi è stata proposta una "occasione" di cambiarla con una BMW 320 SW automatica di maggio 2016. L'unico problema è che è l'allestimento base!!! Ovvero no xeno/led, no sensori, interni in tessuto..clima monozona..no navi...in somma ha solo i cerchi da 17
Ho solo una bimba di 7 anni, quindi come spazi ci siamo...la Peugeot è enorme e comodissima con la BMW perderei gli accessori a fronte di un motore e cambio....migliori ( quindi piacere di guida)..
Che ne dite? Rifiuto ed aspetto altra occasione di ordinare un modello che mi piace in futuro?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
7
7
6
Giorni di maggior attività
21 Lug
23
24 Lug
18
23 Lug
17
25 Lug
16
Top Posters For This Question
Lyn77 18 messaggi
TonyH 7 messaggi
A80 7 messaggi
owluca 6 messaggi
Giorni di maggior attività
21 Lug 2016
23 messaggi
24 Lug 2016
18 messaggi
23 Lug 2016
17 messaggi
25 Lug 2016
16 messaggi
Messaggi Popolari
poliziottesco
Come detto gaia' da alcuni, in realta' dipende da quello che cerchi e dall' utilizzo che fai della vettura. sr3 surclassa 508 come motore, trasmissione, dinamica e piacere di guida, ergo
TonyH
Essendo benefit aziendali fanno comunque reddito, su cui devi pagarci le tasse. Bisogna quindi valutare la quota a carico del dipendente. E oltre a quello, anche l'uso è importante.
VuOtto
Quoto entrambi. La questione è che se vuoi una BMW, ed è la prima che hai magari, non prederti una base, ti prego. Ripeto, io le guido da moltissimo tempo, e di BMW ne ho macinate (anche una MINI). Le
Immagini Pubblicate
89 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: