Vai al contenuto
  • 0

Lyn77

Domanda

Cari tutti chiedo vostro supporto psicologico. Ho un auto aziendale. Peugeout 508 SW anno 2015 (restyling) modello full optional. Navi, pelle, tetto vetro, blind spot, sensori etc. 2.0 TDI 163 cv automatica.

 

Mi è stata proposta una "occasione"  di cambiarla con una BMW 320 SW automatica di maggio 2016. L'unico problema è che è l'allestimento base!!! Ovvero no xeno/led, no sensori, interni in tessuto..clima monozona..no navi...in somma ha solo i cerchi da 17

 

Ho solo una bimba di 7 anni, quindi come spazi ci siamo...la Peugeot è enorme e comodissima con la BMW perderei gli accessori a fronte di un motore e cambio....migliori ( quindi piacere di guida)..

 

Che ne dite? Rifiuto ed aspetto altra occasione di ordinare un modello che mi piace in futuro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
17 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

Pero' vuol dire che il BMW e la Peggiot alla fine valgono uguali, se te la danno senza differenza di costo, giusto come ragionamento?

Alla fine di tutto quello che ho scoperto in 8 pagine e' che BMW o Pegiot costano uguali :D

 

Si, secondo l'ACI la BMW è un benefit da 2619€, la Peggiò da 2639€

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Lyn77 dice:

Mi sa che mi ordino la nuova A4

 

Facci sapere la dotazione di questa se puoi, sono curioso. :si:

 

Altra cosa, visto che dici che puoi ordinare un'altra auto, qual'è il criterio per la scelta che ti impone l'azienda?
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Lyn77 dice:

Aci non guarda il listino.

 

BMW costo 44k.

Peugeot costo 37k.

 

Comunque stamattina l'ho vista... Bella ma ha delle mancanze gravi. 

Mi sa che mi ordino la nuova A4

Quindi volevi.proprio cambiarla gia di tuo....mi.piacciono le audi ma qui ti dico che una 508 ben allestita non.sarà cosi tanto peggio ed ha un bagagliaio molto.piu spazioso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ne deduco  piuttosto che ormai sia ora di cambiarla.

 

ACI in efetti non guarda al listino ma si invece fida dei consumi dichiarati :-D

quindi come dicevo vale solo perchè è ufficiale.

 

 

 

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho configurato anche la nuova A4 cavoli anche questa per averla decente devi spendere parecchio. La differenza con il BMW sono i fari. Sull' Audi almeno gli xeno sono di serie. Pero l'azienda di solito ordina la versione  business... Perciò cerchio da 16... Noooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No però...ora non esageriamo...ok Audi e BMW ma dignitose ..coi 16" proprio no ...almeno 18, sedili sportivi ,color scuro ,motorizzata decente ,pelle ,navy...altrimenti davvero una generalista stra full ( la marca decidila pure in libertà ) ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.