Vai al contenuto

Thesis abbandonata a se stessa nel periodo meno opportuno...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
.
...

E' l'unica italiana (Ferrari esclusa) che comprerei al volo, senza pensarci.

.....In generale, non ho mai capito perchè si sia puntato su Alfa, nel rilancio....Lo vado ripetendo da sempre: l'errore più grande che fanno in Fiat è pensare che sia Alfa il marchio giusto per il rilancio nell'alto di gamma. Avevano Lancia in posizione ultra competitiva ed hanno buttato via tutto...Io una Lancia la comprerei volentieri, un'Alfa mai, non ha la classe sufficiente, nè un abitacolo all'altezza: il Pieno Fiore non basta, ci vuole ben altro. E allora, che si guardino in casa prima ancora che fuori: alla Lancia hanno una vettura da quasi 5 metri, avanti alla concorrenza in tanti settori, e si fa il restyling della 166, abbandonando un progetto fantastico per rivitalizzarne uno che non ha futuro...

Il tutto detto da un fedele sostenitore di Mercedes.

Mino

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io non capisco come mai fanno la pubblicità della Phedra... forse perchè comincia già a perdere colpi nel mercato dovuto alle avversarie, coem ad esempio l'imminente restyling della Crhysler Voyager? Oppure per far intuire che è stato aggiunto qualcosa nella gamma (mi pare per quel cambio a 6 marce).

Sta di fatto che la ypsilon sta riportando alla luce il marchio in tutt'Europa, fa credere insomma che il marchio a cui appartiene è uno che sa costruire auto di ottima qualità... e immaginatevi che figurone farebbe la versione HF Turbo!!!

Probabilmente aspettano ancora un pochino, poi faranno la pubblicità della Thesis quando questa riceverà una nuova motorizzazione.

Purtroppo non faranno più niente su questa vettura (Thesis), solo il cosiddetto "mantenimento gamma"; ed è un peccato perchè le produzioni attuali mostrano dei buoni miglioramenti qualitativi che il pubblico comincia a percepire; comunque le vendite non decollano ed attualmente a Mirafiori si producono da 6 a 15 Thesis al giorno...tutto il resto (la linea è impostata a 56 vetture/giorno) sono 166.

Probabile fine produzione in autunno 2005 insieme alla 166.

Tranne che a qualcuno dei top Fiat venga un'illuminamento catartico !!!

Ciao

la linea che indichi doveva lavoare su tre turni...ora lavora su due e i numeri stanno portando un ottimismo non usuale.

Questa settimana sono femri per mancanza motori nella linea parallela di punto e idea...mentre 166 e thesis continuano.

top segreto per lybra

Thesis??...devo informarmi....

Cavaliere, non scrivere fesserie, la linea Alfa Thesis ha lavorato su 2 turni solo per il lancio di Thesis, ora sono 20 mesi che lavora su 1 turno solo, e da 5 mesi la produzione è scesa da 76 a 56 vetture turno.

Altra fesseria: questa settimana a Mirafiori sono ferme TUTTE le linee e 166 e Thesis già da due settimane.....ma chi ti riempie di stupidaggini così?

TOP SECRET sulla Lybra??....ma sii serio...

Mi deludi molto, come al solito le tue affermazioni sono prive di ogni fondamento, peccato perchè ho comunque stima di te.

Ciao.

Se ti aggiorni sui post troverai.

Punto primo: linea thesis/166 in separta sede puoi chiedermi il numero del responsabile approviggionamento linea. Ora la liena alle spalle di quest aha ripreso da lunedi dopo 1 settiman di cassa per comunicato uffciiale (mancanza motori)

Lybra ho già espresso il destino di lybra.

Ferme tutte le linee???...curioso il responsabbile qualità linea punto/idea sta lavorando or ora..altrimenti sarebbe a Finale lIgura dove ha la casa...Ti ho già detto quando vuoi possiamo trovarci a Mirafiori...

Ero tentato di dare un paio di numeri di teleofno delle persone suddett...poi ho considerato che sempre per il rispetto del lavoro altrui forse è più opportuno che lavorino e non rispondino al telefono...daltronde la loro presenza è dettata dal tesserino non dal telefono.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

non arrivo a credere che feremerebbero la produzione di Thesis l'anno prossimo !

Ma l'auto bisogna solo dargli un look sportivo, leggermente abbassata, bei cerchioni (quelli di serie fanno schifo) e mettergli uno o due motori piu potenti. COn una pubblicità ben mirata funzionerebbe...

Guardate i tedeschi, arrivano a vendere anche auto non veramente belle perche sanno communicare.

Io investirei un po in questi piccoli accorgimenti che la renderebbero piu affascinante. Ora il suo look e troppo da ultra sessantenni, ma cio non vuol dire che l'auto e brutta. E mal presentata. Al salone di Ginevra era messa in un angolo con un colore brutto e quei cerchi che fanno pietà. Ma mettetegli bei cerchioni, cambia tutto il look di un auto.

Infine desmo, non c'e da rimpiangere se investono soldi in Alfa, investire in un marchio che funziona non è male, pero e vero che non investire in Lancia e proprio male. Ok per abbassare un po gli investimenti in Alfa e metterli in Lancia. Se non lo fanno e che non credono a loro stessi. Quanto mi sentirei frustrato se fossi tra i direttori lancia...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

..cioé quando incominciava ad essere compresa nella giusta luce (quella cioé di una vettura unica e straordinaria) e, soprattutto ora che il marchio stava riprendendo fama, hanno affossato il mjet da 200cv e gli spot TV.

Se c'é ancora qualcuno che crede nelle buona fede dei manager Fiat.....

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio sperare che non sia vero che già l'anno prossimo fermino la produzione di Thesis, perchè allora tutti i clienti soddisfatti di Thesis si arrabbieranno assai, e saranno molto tentati di non comprare Lancia la prossima volta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Infine desmo, non c'e da rimpiangere se investono soldi in Alfa, investire in un marchio che funziona non è male, pero e vero che non investire in Lancia e proprio male. Ok per abbassare un po gli investimenti in Alfa e metterli in Lancia. Se non lo fanno e che non credono a loro stessi. Quanto mi sentirei frustrato se fossi tra i direttori lancia...
Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio sperare che non sia vero che già l'anno prossimo fermino la produzione di Thesis, perchè allora tutti i clienti soddisfatti di Thesis si arrabbieranno assai, e saranno molto tentati di non comprare Lancia la prossima volta....
Link al commento
Condividi su altri Social

non arrivo a credere che feremerebbero la produzione di Thesis l'anno prossimo !

Ma l'auto bisogna solo dargli un look sportivo, leggermente abbassata, bei cerchioni (quelli di serie fanno schifo) e mettergli uno o due motori piu potenti. COn una pubblicità ben mirata funzionerebbe...

[\quote]

...tanto per aggiungere una info, su Thesis nel 2004 hanno previsto investimenti ZERO, e chiesto una riduzione costi di diverse decine di euro per vettura, che generalmente significa o "strozzare" i fornitori, che così abbassano i prezzi dei componenti, riducendone però il livello qualitativo, ovvero impoverendo la vettura.

Ciao Fulvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.