Vai al contenuto

Thesis abbandonata a se stessa nel periodo meno opportuno...

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Ieri ho visto a Roma 2 Thesis vicine: una aveva assetto normale e una era molto piu bassa e credo proprio che avesse un assetto ribassato....gli stava divinamente!!!!!! Era molto piu aggressiva e sembrava attaccata alla strada! Con dei cerchi ancora piu belli sarebbe stata il massimo e vi giuro che cosi' la pesantezza stilistica non si percepiva!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembra che l'avete chiamata!

Da questa settimana i giornali sono tappezzati di pubblicità Thesis! :D

Credo che entro l'estate vedremo i cerchi da 18" (quelli della Limousine) ...... Taurus dicci du più!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Guest DESMO16
Sembra che l'avete chiamata!

Da questa settimana i giornali sono tappezzati di pubblicità Thesis! :D

Credo che entro l'estate vedremo i cerchi da 18" (quelli della Limousine) ...... Taurus dicci du più!

Link al commento

Con nuovi cerchi, MultiJet da 200cv, pubblicita' in TV che esalta la bellezza dell'auto e non la sua forma troppo statica, e assetto ribassato la THESIS RINASCEREBBE!!!!!!!!!

Bè un anno fa dicevamo (anch'io ero fra questi) che col nuovo multjet 175cv abbinato al cambio automatico,con pubblicità in Tv, una versione d'accesso un pò meno costosa thesis sarebbe rinata....tutte cose che lancia ha fatto in quest'anni i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

La vera ibernazione (speriamo non morte) di lancia non sono tanto il mancato restyling di lybra (da fare cmq un anno fa non adesso) o l'abbandono di thesis a fine 2005 (come alcuni dicono)...ma la notizia che Fulvia non si farà....non però che non si farà mai speriamo che l'abbiano solo ibernata non uccisa!!

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento