Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

mamma mia che rutto di macchina :muto: 

 

il muso ancora ancora si digerisce visto che è ormai il nuovo family feeling Mitsu, ma la fiancata è tremenda, dai, culona da morire poi :muto::muto:

 

spero che appena ci saranno foto ufficiali l'effetto complessivo sia un altro e che possa ancora migliorare dal vivo..per ora non mi convince affatto ;-)

Sicuro non ci sarà la Evo, se non ricordo male con la X è terminata la striscia delle Evo ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎25‎/‎07‎/‎2016 at 17:30, blando dice:

Che triste fine per un modello mito 

veramente! Pensa al 2.0 turbo, al cambio DCT (mi dicevano superiore anche a VW) e alla trazione integrale a controllo elettronico....

Peccato che Sergio non abbia pensato di inserirsi nell'acquisizione (almeno tentare così Renault-Nissan doveva pagare di più!), ma si sa come sono i giapponesi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima generazione é stata forse la meno peggio, tant'è che era anche quella che cambiava meno una volta vestita da EVO.

In ogni caso le Lancer base sono sempre state degli elettrodomestici senza arte né parte, quindi non mi indigna particolarmente quest'ultimo modello. 

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mitsubishi é sempre stata la "sfigata" delle giapponesi! Basta vedere la storia: in primis ha sempre adottato una politica di denominazioni non confusa ma qualcosa di piú ( Colt Galant, Mirage Lancer, Lancer Fortis, Lancer Galant, Lancer e basta, Galant, Lancer Fiore) che poi era in pratica la stessa auto (di segmento B e C) con carrozzeria hatchback o sedan o allungata ma sempre la stessa auto era che veniva ristilizzata, snza dimenticare il periodo delle monovolumi crossover che forse erano veramente originali. Una tradizione di auto sportive abbandonata, un nome nel settore dei fuoristrada per niente sfruttato (Jeep e Land Rover veramente sono esempi da seguire), fu una delle prime ad adottare i motori a iniezione diretta poi abbandonati. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, KimKardashian dice:

Mitsubishi é sempre stata la "sfigata" delle giapponesi! Basta vedere la storia: in primis ha sempre adottato una politica di denominazioni non confusa ma qualcosa di piú ( Colt Galant, Mirage Lancer, Lancer Fortis, Lancer Galant, Lancer e basta, Galant, Lancer Fiore) che poi era in pratica la stessa auto (di segmento B e C) con carrozzeria hatchback o sedan o allungata ma sempre la stessa auto era che veniva ristilizzata, snza dimenticare il periodo delle monovolumi crossover che forse erano veramente originali. Una tradizione di auto sportive abbandonata, un nome nel settore dei fuoristrada per niente sfruttato (Jeep e Land Rover veramente sono esempi da seguire), fu una delle prime ad adottare i motori a iniezione diretta poi abbandonati. 

Mi ricordo,Aveva fatto i motori gdi a iniezione diretta in collaborazione con volvo montati su carisma e v40

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, alfagtv dice:

Mi ricordo,Aveva fatto i motori gdi a iniezione diretta in collaborazione con volvo montati su carisma e v40

Ma non solo i DI-D ma anche varie tecnologie come Mivec, Invecs ecc... Credo che hanno sempre investito molto a livello di tecnologia ma non sull'auto vera e propria in quanto vi sono sempre stati pianali e carrozzerie condivise o con Chrysler o con DaimlerChrysler, o con Hyundai, le ammiraglie giapponesi dei tre diamanti erano sviluppate con Hyundai! 

E comunque questa Lancer cinese fa proprio pena, ma passi l estetica per niente armonica (sezione aurea who?) ma gli interni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.