- 0
Hyundai i10 vs Kia Picanto
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18205 visite
-
- 7 risposte
- 1051 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8377 visite
-
-
-
Domanda
Giplock
Salve a tutti.
Di recente ho aperto una discussione riguardo la Fiat 500, purtroppo devo desistere dall'acquisto a causa delle 3 porte. In Ford mi avevano anche offerto la Ka (ormai fuori produzione) a €8500, ma il problema è sempre lo stesso, 3 porte e nulla più
Tra l'altro ho dato anche un'occhiata alla prossima Ka+, ma se devo essere sincero non mi piace.
Detto questo...tenendo sempre bene a mente un budget che si aggira intorno ai €10000, sono finalmente giunto alla conclusione di questa lunga ricerca (sono 2 anni che vado in giro, faccio preventivi e chiedo qui sul forum): ho deciso di puntare su una city car con 5 porte e possibilmente tutti gli optional disponibili. Le auto in questione sono quelle in oggetto: le ho viste entrambe dal vivo, ho fatto due preventivi, e devo dire che sono molto indeciso. Hanno caratteristiche simili, e mi chiedo quale sia davvero la migliore. Da quello che ho letto in giro la i10 sembrerebbe essere la miglior city car in circolazione, ma vorrei anche un parere da voi esperti. Grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: