Vai al contenuto

Domanda

Inviato

Buonasera automobilisti, dopo qualche anno di esperienza con la mia Seat Ibiza 1.4 Benzina ho deciso di cambiare auto,premetto che ho sempre usato auto benzina Lancia Y e Ford Fiesta.

Percorro più o meno tratti brevi al massimo 30-40 km.

Per andare al lavoro ( 17 km andata 17 km ritorno ) non uso sempre la mia auto anzi nel periodo invernali non la userei quasi mai. Dunque sto valutando un'auto usata o nuova che sia sportiva ma che non consumi tantissimo. Ho guardato vari giornali e qualche auto in giro e devo dire che mi piacciono le auto basse. Queste sono alcune:

Alfa Romeo Giulietta

volkswagen Golf

Pegeuot RCZ 

Volkswagen Scirocco ( 122 Cv consigliata da un mio amico )

Volkswagen Maggiolone Sport

Ho visto una Mazda ma non so il nome

Fiat Bravo

Bmw Serie 1

Mercedes Classe A

Seat Leon

Ce ne sono altre ma ora non me le ricordo :(

Ditemi voi cosa ne pensate.

Poi mi piacerebbero dei pneumatici larghi 18/19

E dei fari azzurri o blu ma ho letto in questo forum che non sono tutti legali.

Grazie.

Abito a Bergamo 

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
  On 30/07/2016 at 21:10, A80 scrive:

Non eccessivamente però il miglior rapporto prestazioni - consumi c'è l'hai col tdi 170 CV che a questo punto ti consiglio stando solo attento agli esemplari 2009/10 che avevano qualche guaio agli iniettori siemens e in riparazione mettevano i bosch non a caso ;) 

Espandi  

Oppsss ne avevo trovata una del 2009, 60.000 km 10.000€

R-line bianca,Sensori e telecamera per il parcheggio, cruise..

• 0
Inviato (modificato)

Calma ...valutala ,il prezzo è' buono...i km pochi ,alla peggio se tra 3 o 4 anni ti si presenta il problema allora vedi ma magari NON si presenta ;) 

Modificato da A80
  • 0
Inviato
  On 31/07/2016 at 20:50, A80 scrive:

Calma ...valutala ,il prezzo è' buono...i km pochi ,alla peggio se tra 3 o 4 anni ti si presenta il problema allora vedi ma magari NON si presenta ;) 

Espandi  

Il mio capo si è comprato la Scirocco V6 oggi rosicavo come un ratto, avevo una voglia di tirargli il computer in testa

• 0
Inviato
  On 01/08/2016 at 20:14, A80 scrive:

Appunto,mi pareva ...imho ha la R turbo da 270 CV che comunque sia cammina tanto ugualmente ;) 

Espandi  

Si bhe ma gli buco le gomme quindi non cammina piu ...

Dopo ti posto la macchina che è del 2009

On 01/08/2016 at 20:14, A80 scrive:

Appunto,mi pareva ...imho ha la R turbo da 270 CV che comunque sia cammina tanto ugualmente ;) 

Espandi  

http://m.autoscout24.it/offerta/-292563956?pr=0&fromparkdeck=1&from=ww3.autoscout24.it

• 0
Inviato
  On 01/08/2016 at 21:23, RobiDeca scrive:

Si bhe ma gli buco le gomme quindi non cammina piu ...

Dopo ti posto la macchina che è del 2009

http://m.autoscout24.it/offerta/-292563956?pr=0&fromparkdeck=1&from=ww3.autoscout24.it

Espandi  

Bella anche se preferisco sempre non comprare auto troppo " toccate " prediligendo le originali ,comunque questa ha un rapporto oggetto / prezzo che non è male ...due cose : hai guidato il 122 CV? Forse sono pochini per questo tipo di macchina? E questa e' ben bassa ,rischi di toccare ovunque 

• 0
Inviato

Forse avrebbe potuto spendere meno in orpelli estetici e più in manutenzione.

Perchè DUE tagliandi in 7 anni e 81.000km su un motore turbocompresso, ancorchè a bassa pressione è roba da girare altamente alla larga.

Oltretutto avendo la catena di distribuzione, che è una componente molto sensibile alla qualità dell'olio.

• Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.