Vai al contenuto

Domanda

Inviato (modificato)

Ciao, l'azienda mi assegna un'auto e io mi trovo indeciso :)

Ho a disposizione una lista d'auto di varia tipologia, inizialmente avevo puntato una A3 1.6 sportback (con DSG e navi) ma ci sono alcune outsider interessanti tra cui

- 500X 1.6 4x2 manuale

- Mercedes Classe A 180 diesel automatica

- Seat Leon sw 2.0 tdi automatica

C'è anche Giulietta, Passat, alcune Peugeot e Ford, che però ho scartato per vari motivi

Detto che la percorrenza è 50-60k km, che in famiglia per il momento siamo in 2 e che non ho nessuna esigenza in particolare, cosa fareste voi?

Io più o meno sono salito su tutte, le trovo tutte comode e ben fatte. 500X mi stuzzica come alternativa sfiziosa, e sarebbe anche la più accessoriata, ma forse nel mio lavoro l'anonimato paga :) a parte gli scherzi per queste percorrenze la preferirei automatica. A3 sempre bella, Leon più familiare ma la più potente e anche lei accessoriata molto bene, Classe A la più sportivetta..

In buona sostanza... boh :D

Modificato da Coaster

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Scelta fatta.. alla fine V40 non era un'alternativa percorribile, per cui ho preso A3. Business con navi, dsg e bixeno di serie, acc e clima automatico come optional. Bianca. Lapidatemi ?

• Mi Piace 1
  • 0
Inviato

a me non spiace per nulla. Avrei scelto un altro colore però. Imho bianco risalta poco

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato
  On 05/08/2016 at 15:17, Coaster scrive:
Scelta fatta.. alla fine V40 non era un'alternativa percorribile, per cui ho preso A3. Business con navi, dsg e bixeno di serie, acc e clima automatico come optional. Bianca. Lapidatemi [emoji28]

Bella dai... ma non la hai presa quattro immagino?

Che cerchi hai messo?

Comunque complimenti anche per la scelta dell' acc, facci sapere come va?

• 0
Inviato
Dovevo prendere un pastello, l'alternativa era bianca o nera.. Vengo da un'auto nera che con niente si insozza.. Giocoforza ;)

I cerchi sono i 5 razze da 16, e non è quattro.. l'acc per l'uso che se ne farà dell'auto secondo me è un salvavita, sperando comunque di non doverne mai testare l'efficacia;)

• 0
Inviato

A parte motore e cambio, :)  tutto ok.

Ma essendo aziendale, i costi della riparazione cambio non dovrebbero toccarti.

La moscitudine del 1.6 TDI invece richiede un atto di fede nella marca :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

Non è un fulmine, certo.. Ma tra le 1.6 che ho provato non ho trovato qualcosa che sbaragliasse davvero la concorrenza.. Secondo me nell'uso quotidiano si equivalgono tutte, bene o male. Tanto il bordello in autostrada lo trovi a prescindere dal motore che hai..

• 0
Inviato
  On 05/08/2016 at 15:53, Coaster scrive:
Non è un fulmine, certo.. Ma tra le 1.6 che ho provato non ho trovato qualcosa che sbaragliasse davvero la concorrenza.. Secondo me nell'uso quotidiano si equivalgono tutte, bene o male. Tanto il bordello in autostrada lo trovi a prescindere dal motore che hai..

Beh no aspetta, io ho avuto la giulietta 120cv diesel tct e ti tira i pezzi di asfalto sul parabrezza... poi vero tutto sul traffico

☏ ALE-L21 ☏

• Mi Piace 1
  • 0
Inviato

De gustibus...

Quando a febbraio dovetti scegliere la macchina aziendale nuova, mi proposero la Q5. Vista e provata, non sapevo se ridere o piangere.

Classica auto da portare al bar, per lavorare assolutamente ridicola e vetusta. Navigatore non touch-screen, con mappe su dvd....

Spazi interni ridicoli e mancanza delle più basilari opzioni che una macchina da 60000 euro di listino dovrebbe avere, ad esempio le luci interne nelle alette parasole. E non parliamo poi della spocchia del venditore, me ne sono andato via dicendogli che fosse per me la sua Q5 poteva parcheggiarla fuori dal bar e lasciarla impolverare ben bene li...

• Mi Piace 2