Vai al contenuto
  • 0

ppzz

Domanda

Salve a tutti,

sono uno studente universitario, per la mia tesi di laurea sto raccogliendo più risposte possibili ad un questionario. Il tema trattato sono le automobili. Mi piacerebbe raccogliere i diversi pareri per capire quali siano i fattori che determinano l'acquisto di un'automobile, quali siano le preferenze generali e in che misura le auto ibride ed elettriche, ad oggi, siano considerate appetibili per l'acquisto. Il vostro contributo sarebbe per me davvero fondamentale! Il questionario dura circa 10 minuti, ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una mano. Qualsiasi suggerimento e osservazione è ben accetta!

Trovate il link qui sotto. Grazie mille!!

https://unibocconi.qualtrics.com/SE/?SID=SV_4OUHUdSzYoGfxOJ

Paolo

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

fatto...

un po' lunghetto ma ce l'abbiamo fatta.

 

ok e' un sondaggio e si andra' a finire in una qualche "categoria"...

 

ma sarebbe stato utile magari inserire 2 cose

1) che auto si sta guidando ora (anche genericamente)

2) i motivi che ci hanno fatto acquistare l'auto attuale

 

per capire il background di chi fa il sondaggio (sempre che serva).

 

 

Modificato da toniz
  • Mi Piace 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.