Vai al contenuto

IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO FERRARI


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

dopo lunghi mesi di assenza sono tornato su questo forum, purtroppo non mi fermerò molto ma giusto il tempo di scrivere questa notizia.

Da un paio di mesi lavoro come giornalista e collaboro anche con il settimanale sportivo piemontese "Sprint e Sport" il quale stamattina è uscito con questo scoop importantissimo.

Non chiedetemi le fonti o altro, tutto quello che so è che siamo riusciti a scoprirlo in anteprima e c'è il 70% di possibilità che questa notizia sia vera.

FUTURO FERRARI, EUGENIO RAZELLI SCELTO COME NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

Montezemolo rimarrà presidente del Cavallino

Si avvicina una scadenza importante in casa Ferrari: la successione del grande Luca di Montezemolo, nominato presidente di Confindustria, e che dalla fine di maggio dovrà lasciare la carica di amministratore delegato (manterrà invece la carica di presidente) della Ferrari così vincente e dominatrice di questi ultimi anni. Montezemolo ha riportato il marchio a livelli assoluti: nei risultati, nell'immagine, nell'identificare un marchio di qualità. E nella difficoltà di una scelta, la volontà di dare un segnale forte di continuità, di sicurezza e di sviluppo. Il nuovo ad dunque, dovrebbe essere Eugenio Razelli, responsabile settore sviluppo e strategie Fiat, e strettissimo collaboratore dell'amministratore delegato Fiat, Morchio. Razelli è uomo di fiducia (era già alla Pirelli proprio con Morchio) e sarà il trait d'union ideale tra la Fiat e la Ferrari.

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

E' una manovra gia' fatta su Maserati dove prima era sia PR che AD ed oggi solo PR...e lo stesso si fa anche su Ferrari...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.