Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Nel 2007 ero entrato in vw per una golf gt quella con turbo + volumetrico e ,avrei pagato tutto subito visto che lavoravo da 2 anni,sono stato dentro 20minuti e non mi ha calcolato un anima viva nonostante non ci fosse nessuno,sono uscito e sono andato di fronte alla peugeot ad acquistare una maledetta 207 thp

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Visti i problemi del 1.4 a doppia sovralimentazione in pratica ero indeciso se morire male o morire peggio :mrgreen: 

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io quando andai a farr il test drive per acquistare l'abarth il venditore che era impegnato mi diede le chiavi e mi disse "vai pure a farti un giro"....sarà che ero accompagnato da un amica gnocca e scollata:mrgreen:

Inviato

In Abarth il venditore riuscì a farmi cambiare idea sull'acquisto. Ed ero entrato col libretto degli assegni in tasca.

In pratica voleva farmi sconto zero, valutazione dell'usato ben al di sotto del valore di mercato e prova "solo dopo che l'hai ordinata".

#richiamoio

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
17 minuti fa, TonyH dice:

In Abarth il venditore riuscì a farmi cambiare idea sull'acquisto. Ed ero entrato col libretto degli assegni in tasca.

In pratica voleva farmi sconto zero, valutazione dell'usato ben al di sotto del valore di mercato e prova "solo dopo che l'hai ordinata".

#richiamoio

Se crede di vendere in questo modo figuriamoci come tromba.

Inviato

Guarda, quel concessionario è riuscito a fallire pur vendendo Abarth. Fai te.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Nel 2007 ero entrato in vw per una golf gt quella con turbo + volumetrico e ,avrei pagato tutto subito visto che lavoravo da 2 anni,sono stato dentro 20minuti e non mi ha calcolato un anima viva nonostante non ci fosse nessuno,sono uscito e sono andato di fronte alla peugeot ad acquistare una maledetta 207 thp

Dalle mie parti direbbero: (traduco dal dialetto per maggiore comprensibilità):

"Per farti uno sgarro, mi cago addosso"

☏ iPhone ☏

• Mi Piace 2

uoxc.jpg

Inviato

Sarà......leggo di domeniche e festività lavorative, di lavoratori dipendenti che dovrebbero prendere ferie per andare a vedere un'auto: caro mio, a prescindere dal fatto che, con la preparazione media che si ritrovano, i venditori di auto per la gran parte andrebbero in difficoltà di fronte ad una bambina di 10 anni, dirò a te un segreto, da estendere alle commesse dei centri commerciali, a loro volta sempre incazzate per la dura vita sostenuta:

1) se volete venire a lavorare in cartiera o in vetreria a ciclo continuo le selezioni sono sempre aperte, dovrete rinunciare al cravattone con il meganodo (storto e su colletto slacciato) e alle scarpe a punta o a pinna

2) tutti quelli che conosco che hanno percorso la strada del venditore di auto (e/o della commessa/o, stessa cosa) hanno fatto i salti mortali per prendere un diploma, spesso neppure quello. Dopo aver cazzeggiato per bar qualche mese/anno hanno seguito l'unica strada che potevano seguire. A questo punto ribalterei il problema: viste le premesse, ringraziare di avere un lavoro e cercare di farlo con serietà, come dice qualcuno "sempre meglio che lavorare..". Nella prossima vita farete i chirurghi plastici o i magistrati (se ne sarete capaci....).

3) specializzazioni all'interno del mondo auto?? C'è lo specializzato in estensioni di garanzia? Scherzi? Il 70% delle "branche" citate, messe insieme, equivale al programma di storia che un bambino di terza media porta all'esame.

Fai il piacere, su....

• Mi Piace 1
Inviato
4 ore fa, TonyH dice:

#richiamoio

Beh pure a me nonostante la prova sconto zero e valutazione ridicola...e io ho sentitamente ringraziato per la cortesia ma ciaone proprio...

Inviato
8 ore fa, Bauhaus dice:

Dalle mie parti direbbero: (traduco dal dialetto per maggiore comprensibilità):

"Per farti uno sgarro, mi cago addosso"

emoji23.png

☏ iPhone ☏

:-D:-Dnon so se erano meglio i fuori fase della distribuzione della thp o i pistoni bucati della golf gt...sarei andato male con tutte e 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair