Vai al contenuto

Domanda

Inviato

Ancora pochissimi anni e saranno - ahimè - 50.

A questo punto, dopo tre lustri di sudati risparmi, mi monta prepotentemente la scimmia del giocattolo per il 50 anniversario.

Appunto un giocattolo : tecnicamente moderno, leggero e dinamico, divertente da guidare senza essere estremo o troppo impegnativo ( non voglio essere un pilota e non andrò in pista ), veicolo nuovo, anche solo 2 o 2+2 posti,  godibile soprattutto fuori città, in collina, in montagna. Budget massimo di 100K€.

Un primo pensiero è andato a due modelli piuttosto diversi uno dall’altro … ma questo è indice della mia attuale incertezza. Giulia Quadrifoglio AT8 e 718 Cayman S PDK.

Chi mi butta giù qualche idea ( anche pensando ai modelli che dovrebbero uscire nei prossimi 12/24 mesi ) è benvenuto e ringraziato in anticipo.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
25 minuti fa, dindi dice:

Si, direi che anche m4 e m2 sarebbero papabili.... più m2 che m4 ...

In effetti M2 è più giocattolo 

io comunque andrei di 718 Cayman, con 300cv (poco superbollo) tira fuori delle prestazioni mostruose

poi per carità Ftype ha una classe infinita

• 0
Inviato

Dindi, se ho ben capito quel che cerchi, credo non ci sia nulla di meglio di una Maserati GranCabrio.

Qualcosa con circa 30k km percorsi sarebbe in budget: certo non sarebbe nuova, ma imho in quanto a fascino ed eleganza è inavvicinabile da quanto citato finora.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 0
Inviato

50 anni, un pelo più giovane di mio padre: problemi a "scendere" nella vettura ne hai oppure possiamo consigliarti anche "scatolette" da contorsionismo?

Inoltre, l'auto verrà ricoverata in garage al chiuso o in parco?

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• 0
Inviato
2 ore fa, Beckervdo dice:

50 anni, un pelo più giovane di mio padre: problemi a "scendere" nella vettura ne hai oppure possiamo consigliarti anche "scatolette" da contorsionismo?

....

Eh la Madonnas, Dindi, fatti na' grattata va' :mrgreen: >:)

• Mi Piace 2
  • 0
Inviato

l'anno prossimo esce poi l'alpine, mi é venuto in mente adesso

A me sta macchina piace ed incuriosisce, ma ho paura della fregatura e di rimanere delusissimo

Non soo perché ma penso che la fregatura sia in agguato

Io fossi in@dindi andrei dritto dritto di 718cayman da 300cv che di superbollo paga 700€ e va più della ftype s, oltre ad avere spazio per le vacanza in coppia.

Una domanda importante, ma ti servono due strapuntini dietro? O due posti secchi van bene? Perché la 991.2 vince solo per questa grande caratteristica della praticità

• Mi Piace 1
  • 0
Inviato
16 ore fa, Beckervdo dice:

Inoltre, l'auto verrà ricoverata in garage al chiuso o in parco?

Non ho grandi problemi a contorcermi. Ma se devo scegliere, preferisco un entrata normale. Ricovero in box privato.

17 ore fa, gianmy86 dice:

Dindi, se ho ben capito quel che cerchi, credo non ci sia nulla di meglio di una Maserati GranCabrio.

Qualcosa con circa 30k km percorsi sarebbe in budget: certo non sarebbe nuova, ma imho in quanto a fascino ed eleganza è inavvicinabile da quanto citato finora.

Cabrio non necessariamente. E comunque con hard top. Maserati con 30k km, no grazie.?

• Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue