- 0
Opel Mokka turbo Gpl 140 cv
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18181 visite
-
- 7 risposte
- 1050 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8375 visite
-
-
-
Domanda
toniz
Ciao ragazzi...
vorrei sapere se avete notizie di come va questa macchina ... o se avete alternative equivalenti.
Attualmente ho una C4 Picasso 1,6 Hdi Cmp6 che veleggia verso i 200k km (ne ho ora 185k e l'ho presa usata un po' di anni fa),
la macchina fa ancora il suo dovere, fatta distribuzione l'anno scorso e sostituiti iniettori poche migliaia di km fa.
Non ho intenzione di sostituirla a "brevissimo"... ma l'anno prossimo potrebbe essere l'anno giusto.
Sto cercando un'auto mediamente grande (sotto i 450 cm) con una discreta/buona capienza (siamo in 3 in casa ma mi serve spazio per i miei hobby) e possibilmente a gas (gpl o metano cambia poco, ho distributori vicinissimi in ogni caso).
Non vorrei piu' un diesel per questioni "ambientali", di km fatti giornalmente (pochi) e di rogne al filtro antiparticolato sempre dietro l'angolo (anche se la C4 e' ok).
La Mokka turbo Gpl 140 cv, mi sembra un'ottima alternativa: la linea mi piace (e anche alla donna), il motore ha i numeri giusti, dentro non sara' grandissima ma non e' neanche piccola (devo vederla di persona).
Ecco prima di "fissarmi" con un modello vorrei che mi diceste quello che sapete su tale auto o alternative simili.
Avevo valutato a gas:
Fiat 500L trekking gpl (non mi dispiace ma alla donna non piace)
Ford C-max vecchio modello con 2.0 gpl (bella ma ormai vecchie e chilometrate)
Ford C-max nuovo (ha un aspirato 120 cv.... mah...)
ho visto che anche la Hyunday fa la ix35 a gpl....
grazie per ogni consiglio, quando avete tempo
Modificato da tonizerrore digitazione
Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? - Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020 Childhood's Dream Pagina FB
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
40
10
7
5
Giorni di maggior attività
5 Ago
16
25 Ago
11
22 Ago
8
4 Ago
8
Top Posters For This Question
toniz 40 messaggi
angelogrigio 10 messaggi
LiF 7 messaggi
Done 5 messaggi
Giorni di maggior attività
5 Ago 2016
16 messaggi
25 Ago 2016
11 messaggi
22 Ago 2016
8 messaggi
4 Ago 2016
8 messaggi
Messaggi Popolari
stev66
500L ha il sedile posteriore scorrevole che aggiunge un'altra decina di cm al bagagliaio in lunghezza, se serve. Ed anche a sedile posteriore completamente avanzato ed anteriore completamente arr
slego
esatto, e anche i 15 cm in più in altezza non sono affatto pochi: moltiplicati per la superficie fanno quasi 100 litri in più di volume, oltre ad essere un'altezza per cui facilmente si può mettere un
stev66
Mokka come le altre B SUV ( 500x, 2008 , etc ) sono molte piccole dentro come abitabilità e bagagliaio. Se ti serve lo spazio, stai sulle B monovolume ( 500L , Meriva, etc )
Immagini Pubblicate
99 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: