Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

1107992d1479151793-o-t-sportauto-ferrari

 

Dynotest di una 488 GTB durante supertest stampa tedesca.

 

Secondo me stanno iniziando a dichiarare meno cv dell'effettivo, visti anche i tempi in accelerazione che sono in grado di raggiungere.

Inviato (modificato)

IMHO, onde evitare brutte figure, è una politica giusta dichiarare qualche cv in meno, anche per evitare la gogna mediatica in caso di un motore un po' pigro sotto analisi. un po' come sta facendo BMW specie sui modelli M performance, dove, parlo di M140i, rullano tutte o quasi oltre i 340 dichiarati, la mia compresa. :b9

 

 

In merito si test al banco, più veritieri di quelli non ci sono. Carta canta. Già la GTB comunque, è una vettura che rasenta l'eccellenza di guida, per ciò che offre, per l'immagine che ha, e per la tecnologia che mette in rapporto a ciò che costa. Già la 430 Scuderia sembrava imbattibile, poi è arrivata la 458, e sembrava imbattibile, poi la 488 stessa cosa, adesso che già la 488 è superata, mi domando quanto ancora ci sia da limare...

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Si ma se dichiarano meno poi si pagano meno tasse. E col supebollo.. Sossoldi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

la GTE è talmente castrata dal BoP che pure la produzione va più veloce* :mrgreen:

 

*battuta per i fans del WEC

Modificato da Aymaro
  • Ahah! 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.