Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, AlfaZeta6 scrive:

Una non molto comune Aston

Di questa ne ho vista solo una, tra l'altro proprio nel mio paese.

Sta diventando molto molto raro vedere anche "l'originale"

Inviato
47 minuti fa, Albe89 scrive:

Sta diventando molto molto raro vedere anche "l'originale"

E' esattamente ciò che sto notando io. Abito letteralmente nella patria delle citiycar, la regione dove ancora oggi la Seicento è auto più diffusa in assoluto....e le IQ sono letteralmente scomparse. Resistono pochi esemplari che sono o perfetti come nuovi o catorci incredibili, non ci sono vie di mezzo. E dire che da nuova ebbe una diffusione incredibile, seppellì la Smart nel 2009 e 2010. 

anti-c12.jpg

Inviato
1 ora fa, Renault scrive:

. E dire che da nuova ebbe una diffusione incredibile, seppellì la Smart nel 2009 e 2010. 

Addirittura?

Mai avuto, ad occhiometro, questa impressione. 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
5 minuti fa, gianmy86 scrive:

Addirittura?

Mai avuto, ad occhiometro, questa impressione. 

Idem, non se ne vedevano poche visto il tipo di auto, ma la Smart rimase incontrastata almeno dalle mie parti. 

Inviato

In realtà pure a livello di vendite complessive la IQ non ha mai minimamente intaccato la Smart (nonostante fosse più intelligente forse😉). Non a caso è sparita in fretta anche dai listini